ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ma davvero AC è serigrafato?
sembrerebbe di si, si presente in modo identico al logo ROG che pure è serigrafato
sicuramente hanno avuto dei "contributi economici" da parte di Ubisoft per metterlo:asd:
Allora do ragione a Mox quando dice che con quella cifra ci si compra una consolle + 10 giochi!
la console non è un pc
la console paghi 60€ al anno per l' online, cifra che ritengo inacettabile per poter fare quello che su pc si fà da sempre gratis

sembrerebbe di si, si presente in modo identico al logo ROG che pure è serigrafato
sicuramente hanno avuto dei "contributi economici" da parte di Ubisoft per metterlo:asd:

la console non è un pc
la console paghi 60€ al anno per l' online, cifra che ritengo inacettabile per poter fare quello che su pc si fà da sempre gratis
Ma si certo che non è la stessa cosa . La mia è solo una lamentela rispetto alla "giocattolizzazione" di un laptop che personalmente userò anche in ambito lavorativo che ha un design e performance eccezionali.
Personalmente avrei fatto a meno di quelle scritte...:cav:.

- - - Updated - - -

Eh beh...se Bartolini non viene a casa...casa va da Bartolini...
Ho richiamato, chiedendogli la cortesia,che si trattava di un regalo per un compleanno domenica...l'operatore disponibilissimo mi da appuntamento al telefono dopo un oretta, dice che se lo trova non ci sono problemi.
Richiamo et voilà...prego venga a ritirarlo...ed ora è qui a casa con me :love:
Apro lo scatolone e vedo la scatola del note e a parte gli okkialini 3D.
Apro l'altra scatola ed il materiale presente è il seguente:
-Notebook
-Alimentatore + attacco presa tedesca
-Batteria
-Scatolina comprendente:
- manuale
- coupon per scaricare Assassin's Creed Black Flag
- Garanzia e manuale Asus Kasko
- Pannetto pulizia
- Kit adesivi
- Braccialetto a velcro x i fili
Più tardi se riesco faccio un video di Unpacking,intanto qualche foto
-Et Voilà-
Visualizza allegato 90271

-Ecco il note-
Visualizza allegato 90272

-Aperto-
Visualizza allegato 90274

-Particolare logo AC, sembra sia serigrafato-
Visualizza allegato 90275
Grazie per le foto!...slurp...sbav..:lol:
Speriamo che mi arrivi entro una settimana visto che l'ho pagato mercoledì...

- - - Updated - - -

Quello che penso anche io :asd:
Comunque stamattina alle 11:50, dopo 51 ore di "ordine in lavorazione" (l'email riportava che sarebbe stato spedito in 36/48h) mi è arrivata la mail per l'aggiornamento di status in "Spedito"
Già il fatto che sia stato spedito oggi e che ora io debba aspettare ancora fino a lunedì ha provocato non poche "imprecazioni" (chiamiamole così).. Ma poco dopo ho appurato che per tutta la settimana prossima potrebbe anche esserci uno sciopero degli autotrasportatori..
Quelli della Giungla mi rassicurano che lo sciopero sia stato revocato, però ho chiamato alla Bartolini e mi hanno detto che ancora non è sicuro se ci sia o meno e che lo sapranno lunedì.
In qualunque caso ancora NON mi hanno inviato il Tracking e alla filiale della Bartolini mi hanno chiesto anche il nome ecc. per vedere se fosse già arrivato da loro, ma non risultava niente. Spero perlomeno che abbiano già spedito sul serio :grrrr:

Ciao Armando. Come stai comunicando con la giungla? email o telefono?

Ciao Armando. Come stai comunicando con la giungla? email o telefono?

Mi hanno risposto per email stamattina alle 12, però la mail l'ho mandata all'indirizzo "amministrazione@... "
Comunque io ho letto in giro che il ritiro in filiale il sabato mattina è fattibile, quindi fra un po' vedo col codice tracking se è in filiale e domani mattina provo a chiamare.. A questo punto spero vivamente anche per te che lo sciopero degli autotrasportatori verrà revocato sul serio..

Mi hanno risposto per email stamattina alle 12, però la mail l'ho mandata all'indirizzo "amministrazione@... "
Comunque io ho letto in giro che il ritiro in filiale il sabato mattina è fattibile, quindi fra un po' vedo col codice tracking se è in filiale e domani mattina provo a chiamare.. A questo punto spero vivamente anche per te che lo sciopero degli autotrasportatori verrà revocato sul serio..

Tu andresti a ritirarlo alla brt qualora ci fosse sciopero?
immagina se c'è sciopero! Per arrivare quì deve prendere anche la nave!
Il gioco lo hai aggiunto nel momento dell'ordine o successivamente? Ti hanno fatto aggiungere per le spese di spedizione del gioco?
Io ho solo joypads sony e non so se si possono usare con l'asus (per giocare a pes e fifa) e visto che non si muove foglia nella giungla pensavo di aggiungere un joy microsoft...:boh: ma credo di mollare questa idea malsana!

Tu andresti a ritirarlo alla brt qualora ci fosse sciopero?
immagina se c'è sciopero! Per arrivare quì deve prendere anche la nave!
Il gioco lo hai aggiunto nel momento dell'ordine o successivamente? Ti hanno fatto aggiungere per le spese di spedizione del gioco?
Io ho solo joypads sony e non so se si possono usare con l'asus (per giocare a pes e fifa) e visto che non si muove foglia nella giungla pensavo di aggiungere un joy microsoft...:boh: ma credo di mollare questa idea malsana!

Domani vado a ritirare il pacco alla brt se posso, mi son rotto le balle di aspettare..
Comunque il gioco l'ho aggiunto al momento dell'ordine e solo quello è stato la causa dell'evasione dopo 4 giorni dal pagamento, infatti loro stessi mi han detto che il notebook era "in attesa". Il prezzo della spedizione è rimasto invariato, però sinceramente non so quanto ti conviene aggiungerlo ora all'ordine, anche se fosse possibile sarebbe uno sbattimento per un altro pagamento..
Io per ora ho il Joystick wired della Microsoft, ormai mi ero abituato a quello dell'Xbox e ne ho preso uno solo per il pc :asd:

Domani vado a ritirare il pacco alla brt se posso, mi son rotto le balle di aspettare..
Comunque il gioco l'ho aggiunto al momento dell'ordine e solo quello è stato la causa dell'evasione dopo 4 giorni dal pagamento, infatti loro stessi mi han detto che il notebook era "in attesa". Il prezzo della spedizione è rimasto invariato, però sinceramente non so quanto ti conviene aggiungerlo ora all'ordine, anche se fosse possibile sarebbe uno sbattimento per un altro pagamento..
Io per ora ho il Joystick wired della Microsoft, ormai mi ero abituato a quello dell'Xbox e ne ho preso uno solo per il pc :asd:

Hai ragione. Vedo se funzia quello con il cavo per la ps 2 e se non funge lo prendo in amazzonia senza spese di spedizione.
Io btf4 l'ho gia scaricato ma non so se funzia (30 gb!!!). Tu sai giocare con la tastiera e il mouse? Io no! sono abituato con la ps3 a btf3 e con la sony il gioco online è gratis. Hanno detto che sarà a pagamento per la ps4 ma non la compro certo ora! Poi visto che nella ps4 non girano quelli ps3 quasi quasi prenderò xbox questa volta. Almeno posso giocare ad halo!!!

Hai ragione. Vedo se funzia quello con il cavo per la ps 2 e se non funge lo prendo in amazzonia senza spese di spedizione.
Io btf4 l'ho gia scaricato ma non so se funzia (30 gb!!!). Tu sai giocare con la tastiera e il mouse? Io no! sono abituato con la ps3 a btf3 e con la sony il gioco online è gratis. Hanno detto che sarà a pagamento per la ps4 ma non la compro certo ora! Poi visto che nella ps4 non girano quelli ps3 quasi quasi prenderò xbox questa volta. Almeno posso giocare ad halo!!!

Con la tastiera al massimo ci giocavo ad AoE o a Metal Slug :asd: per questo ho preso da subito il joystick.. Fa niente che dicono che i giocatori "PRO" col mouse a giochi come battlefield ti fanno fuori in poco poco tempo..

Pagato oggi pomeriggio alle 16 con carta di credito (senza commissioni)....il pacco risulta già spedito.....dovrebbe arrivare lunedì, sciopero permettendo!! .....W l'amazzonia!!! :party:

ps.Lo dicevo io che quel logo di AC sotto la tastiera era una serigrafia!! Meno male ho preso il cv034h... :sisi:

Poi visto che nella ps4 non girano quelli ps3 quasi quasi prenderò xbox questa volta.

Questa cosa è veramente assurda....eppure la ps3 legge i dischi ps2.......bah!

Ultima modifica:
Con la tastiera al massimo ci giocavo ad AoE o a Metal Slug :asd: per questo ho preso da subito il joystick.. Fa niente che dicono che i giocatori "PRO" col mouse a giochi come battlefield ti fanno fuori in poco poco tempo..
Io sono nelle tue condizioni! Anche a me hanno detto testuale che quando uno che usa il joy inconta uno che usa il mouse, quello che usa il joy è un uomo morto!
Tanto anche io userò il joy e comprerò il gioco originale.... giocheremo in coop o uno contro l'altro!!!

- - - Updated - - -

Io sono nelle tue condizioni! Anche a me hanno detto testuale che quando uno che usa il joy inconta uno che usa il mouse, quello che usa il joy è un uomo morto!
Tanto anche io userò il joy e comprerò il gioco originale.... giocheremo in coop o uno contro l'altro!!!

- - - Updated - - -

Pagato oggi pomeriggio alle 16 con carta di credito (senza commissioni)....il pacco risulta già spedito.....dovrebbe arrivare lunedì, sciopero permettendo!! .....W l'amazzonia!!! :party:

ps.Lo dicevo io che quel logo di AC sotto la tastiera era una serigrafia!! Meno male ho preso il cv034h... :sisi:

Questa cosa è veramente assurda....eppure la ps3 legge i dischi ps2.......bah!

Quasi nessuna ps3 legge i giochi ps2. Solo un modello americano ntsc fat da 30g lo poteva fare.
Con la 3 puoi giocare a quelli della 1 e basta...:(

- - - Updated - -
Quanto ti è costato l'animaletto in amazzonia? La serigrafia è una boiata!!!

Ultima modifica:
Ho rincasato ora.....saluti a tutti.
Io uso questo : Adattatore Controller Xbox 360 - PC / PC Wireless Gaming Receiver: Amazon.it: Videogiochi

Mi ci trovo benissimo e l'ho pagato nemmeno 15 euro

Domani vado a ritirare il pacco alla brt se posso, mi son rotto le balle di aspettare.....

La mattina sono aperti, vai e spacca tutto......:asd:

Innanzitutto tanti auguri per aver adottato la bestiolina!
Ma davvero AC è serigrafato? ti prego controlla bene! Ma sono impazziti? Vogliono identificarlo come un giocattolo?Gia son dovuto scendere a compromessi con la mia coscienza per accettare quell'infame scudetto bianco autoilluminante con scritto "repubblic of stocaxxo" e in più non mettono neanche l'adesivo con le caratteristiche tecniche...
Allora do ragione a Mox quando dice che con quella cifra ci si compra una consolle + 10 giochi!

Se l'adesivo A.C.fosse serigrafato e purtroppo oramai credo lo sia allora in Asus sono proprio dei dementi......
A me invece lo scudo bianco autoilluminante piace da impazzire :lol: de gustibus !!!!
Vabbe' dai Andre che te ne fai dell'adesivo con le caratteristiche.......se vuoi levo il mio e te lo spedisco :asd:
Per favore non paragonare un notebook gaming di questo livello a delle consolle da gioco........e te lo dice uno che si e' comprato dall'eta' di 13 anni tutte le consolle di questo mondo ( PANASONIC 3DO SYSTEM compresa ) e che sicuramente piu' avanti acquistera' anche PS4 ed XBOX ONE

Su Steam e' nuovamente disponibile Metro Last Light in offerta a 10,19 euro :figo:

Ultima modifica:
Ho rincasato ora.....saluti a tutti.
Io uso questo : Adattatore Controller Xbox 360 - PC / PC Wireless Gaming Receiver: Amazon.it: Videogiochi

Mi ci trovo benissimo e l'ho pagato nemmeno 15 euro

La mattina sono aperti, vai e spacca tutto......:asd:

Se l'adesivo A.C.fosse serigrafato e purtroppo oramai credo lo sia allora in Asus sono proprio dei dementi......
A me invece lo scudo bianco autoilluminante piace da impazzire :lol: de gustibus !!!!
Vabbe' dai Andre che te ne fai dell'adesivo con le caratteristiche.......se vuoi levo il mio e te lo spedisco :asd:
Per favore non paragonare un notebook gaming di questo livello a delle consolle da gioco........e te lo dice uno che si e' comprato dall'eta' di 13 anni tutte le consolle di questo mondo ( PANASONIC 3DO SYSTEM compresa ) e che sicuramente piu' avanti acquistera' anche PS4 ed XBOX ONE

:bevuta:Anche io le ho avute quasi tutte!!!
A me manca il panasonic!
Anche tu hai la ps vita? (io si e pure la psp e ps3...:sisilui:).
pensi si possa usare il joy ps3 o ps2 con la bestiolina? credo dovrò usare xpadder che quando hai finito di configurarlo ti è passata la voglia di giocare. Mi comprerò uno con il cavo in amazzonia ma non subito....porta s****!!!

Non mi importa se manca l'adesivo delle caratteristiche ma potevano evitare di serigrafare il fatto che sia un assassino!:asd:

Ultima modifica:
Ho amato il 3DO :love: ( ancora ce l'ho conservato )
PSP si, XBOX 360 anche, di PS3 ne ho due mentre la ps vita mi sono proprio rifiutato di prenderla a causa dei pochi giochi disponibili e troppo cari......
Forse la prendero' in bundle con la PS4 poi crescendo ed avendo poco tempo a disposizione ho un po' mollato difatti non ho preso neanche la WII U....
Non saprei dirti se i controller ps2/3 funzionino o meno perche' uso solo quello dell'Xbox in quanto gli altri 2 a me fanno cagare.....
Mi devo violentare psicologicamente quando uso il controller della PS3
Notte.

Ultima modifica:
Ho amato il 3DO :love: ( ancora ce l'ho conservato )
PSP si, XBOX 360 anche, di PS3 ne ho due mentre la ps vita mi sono proprio rifiutato di prenderla a causa dei pochi giochi disponibili e troppo cari......
Forse la prendero' in bundle con la PS4 poi crescendo ed avendo poco tempo a disposizione ho un po' mollato difatti non ho preso neanche la WII U....
Non saprei dirti se i controller ps2/3 funzionino o meno perche' uso solo quello dell'Xbox in quanto gli altri 2 a me fanno cagare.....
Mi devo violentare psicologicamente quando uso il controller della PS3
Notte.

Stiamo messi male! A me manca la wii e tutte le xbox.. ho regalato ps2, amiga e c 64 e boygame. l'advance non lo trovo e una delle 2 ps3 l'ho lasciata in Messico dove abitavo perchè è ntsc... l'altra è quì.....
La psvita mi ha stregato e non ho proprio resistito anche se ho pochi giochi... ho anche 2 psp normale (distrutta) e la go...
Io mi trovo bene con i controller sony ma non ho mai usato seriamente i microsoft.
Andiamo da qualche analista???:pazzo:

Ultima modifica:
SVEGLIAAAAAAAA...........GIU' DALLE BRANDE !!!!
Oggi e' una splendida giornata ad Asusland ed i nuovi possessori della bestiola hanno l'obbligo morale di postare le loro sensazioni ed i primi commenti/considerazioni come ha fatto il mitico MOX
Dai su non siate timidi !!!! Certo c'e' anche chi l'ha ordinato per primo ed ancora lo deve ricevere........vero Armando.....?? buaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

Stiamo messi male! A me manca la wii e tutte le xbox
Non avendo l'xbox360 ti sei perso esclusive come ( Gears of War - Halo - Forza Motosport - Alan Wake )
no Andre, non posso perdonarti.......:asd:

- - - Updated - - -

In qualunque caso ancora NON mi hanno inviato il Tracking e alla filiale della Bartolini mi hanno chiesto anche il nome ecc. per vedere se fosse già arrivato da loro, ma non risultava niente. Spero perlomeno che abbiano già spedito sul serio :grrrr:

Che malfidato che sei........ma ti pare che ti facevo spendere 1400 euro da dei venditori poco seri ?

- - - Updated - - -

Quindi ti e' costato 1499,99.......ma lo sai che era l'ultimo disponibile e per l'occasione ci hanno messo su l'adesivo serigrafato Republic of Amazon.....:asd:

- - - Updated - - -

Lo penso anch'io.......che cosa squallida.
D'altra parte queste sono aziende a scopo di lucro e non fanno mica beneficenza pero' cosi' e' veramente troppo poi magari c'e' a chi piace....penso a pochi.

Ultima modifica:
SVEGLIAAAAAAAA...........GIU' DALLE BRANDE !!!!
Oggi e' una splendida giornata ad Asusland ed i nuovi possessori della bestiola hanno l'obbligo morale di postare le loro sensazioni ed i primi commenti/considerazioni come ha fatto il mitico MOX
Dai su non siate timidi !!!! Certo c'e' anche chi l'ha ordinato per primo ed ancora lo deve ricevere........vero Armando.....?? buaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

Che malfidato che sei........ma ti pare che ti facevo spendere 1400 euro da dei venditori poco seri ?

Io sono sveglissimo, alle 10 mi sparo 40km andata e altrettanti per il ritorno per raggiungere la filiale BRT.. il servizio clienti non risponde, però pare che la filiale sia aperta e a quanto ho capito è possibile ritirare.. :grat: speriamo :utonto:
Comunque dal tracking bartolini risulta che il pacco sia stato ritirato ieri alle 18, mentre mi avevano detto di averlo spedito poco prima delle 12.. Sarà normale? Ah e ancora un'altra cosa.. mi esce scritto peso in kg dei colli (1) 4,0kg, devo mica preoccuparmi? :asd:

Vabbè, questo dipende sempre dall'asino che c'è dietro al joy e quello che c'è dietro al mouse :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro