ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Credo che luvel85 lo abbia preso proprio sul sito Amazzonico........alla fine sono sempre gli stessi corrieri dipende molto dalla fortuna e da quanta voglia ha la gente di lavorare bene e con coscienza......
Certo che se scegli e paghi per la consegna in 24hr allora non dovresti avere problemi.

Credo che luvel85 lo abbia preso proprio sul sito Amazzonico........alla fine sono sempre gli stessi corrieri dipende molto dalla fortuna e da quanta voglia ha la gente di lavorare bene e con coscienza......
Certo che se scegli e paghi per la consegna in 24hr allora non dovresti avere problemi.
no niente amazzone...sito del Mondo media online...il il corriere e brt

sisi ho letto...oggi pomeriggio rikiamo, tra un oretta...provo ad alzare un po il tono...d'altronde si...se vogliono lo trovano, in questi casi farebbe comodissimo uno che lavora li che ci pensa, magari lo possono fare ma si sbattono nel farlo...che glie frega a loro :(

Andreasan;3649471]Credo che luvel85 lo abbia preso proprio sul sito Amazzonico........alla fine sono sempre gli stessi corrieri dipende molto dalla fortuna e da quanta voglia ha la gente di lavorare bene e con coscienza......

Andre come va l'animaletto? Finito tutto?
Gli Amazzoni sono sempre fast and furios anche per arrivare quì in Sardegna. Tarzan invece se la sta passando 'tacci sua!
Anche tu classe 69??

- - - Updated - - -

Ho chiesto...io sn vicino Maranello e il deposito è a Campogalliano...nn so se sei pratico della zona...ci vogliono circa 20 minuti...
ebbene mi ha detto che sono pacchi arrivati stamattina e sarebbe difficile trovarlo in mezzo a 1000 e passa pacchi prima che li smistino...ha detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio tardo ma sarà difficile

Certo che tardare a Maranello sembra una barzelletta tipo "qual'è il colmo per un corriere?":hihi:

Si con 3€ me lo consegnano in 24h....a mia insaputa la modalità Prime (che avevo in prova gratis x un mese) s'è automaticamente rinnovata per un anno, per cui mi sa che la sfrutto a questo punto....... :utonto:

Allora vado........mi assicurate vero che il modello cv200h è del tutto identico a quello cv038h, logo e gioco a parte! Non è che è una versione più recente con alcune correzioni nascoste.........:look:

Scusate ma come avrete notato, sono un tipo leggermente...indeciso!!

Andre come va l'animaletto? Finito tutto?
Gli Amazzoni sono sempre fast and furios anche per arrivare quì in Sardegna. Tarzan invece se la sta passando 'tacci sua!
Anche tu classe 69??

L'animaletto se ne stara' in letargo fino a quando qualcuno non mi dara' una mano oppure finche' non trovero' la soluzione da solo.....
Si 69 anch'io........

Si con 3€ me lo consegnano in 24h....a mia insaputa la modalità Prime (che avevo in prova gratis x un mese) s'è automaticamente rinnovata per un anno, per cui mi sa che la sfrutto a questo punto....... :utonto:

Allora vado........mi assicurate vero che il modello cv200h è del tutto identico a quello cv038h, logo e gioco a parte! Non è che è una versione più recente con alcune correzioni nascoste.........:look:

Non saprei ma sarebbe illogico. Se così fosse sarebbe un suicidio commerciale

F.tarta.... prendi una decisione!!!:D

Vai vai, potrebbe avere delle correzioni in meglio ( jack audio - cerniere del pannello e sportello posteriore del notebook ) alle brutte sara' uguale al nostro......pero' :cav: deciditi

- - - Updated - - -

Scusate ma com'è che il sito giungarolo non è raggiungibile? Lo fa anche con la vostra linea?:paurafap:

Raggiungibilissimo.....1426,30 euro VAT included

Ultima modifica:
Andre mi dispiace non poterti aiutare. Mi spaventa sapere che dovrò fare il tuo stesso percorso..
hai provato se a te risulta attivo il sito giungarolo? niente niente se ne andato in Tazmania?
hehe 69! what else?:rock:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Raggiungibilissimo.....1426,30 euro VAT included[/QUOTE]

Grazie Andre. A me non entra... spero non sia Ad Personam:grat:

Andre mi dispiace non poterti aiutare. Mi spaventa sapere che dovrò fare il tuo stesso percorso.....

Tranquillo che risolvo prima che arrivi a te....il mio e' solo un eccesso di zelo.
Stasera non saro' a casa ma domani, dato che non lavoro, potro' dedicarmi all'animaletto.
Grazie.

- - - Updated - - -

:shock:

No via, mi sa che prendo l'hp.....

Eeeeeeeeeeeehhhhhh, tu ci vuoi far diventare matti.......l'HP ?!?!?! Ma sei fuori ?!?!?

Ti ripeto che il cv200h è del tutto identico al cv038h logo e game a parte.
Al limite hanno risolto i problemi che affliggevano il cv038h.
Dai fai il bravo.....:patpat:

aaaaahhhhhhh stavi scherzando.....:hihi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro