ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Secondo me ha ragione Armando05.
Non puo' essere una scritta serigrafata gli costerebbe troppo......purtroppo qui nessuno ha il modello CV200H e quindi ti tocca rischiare oppure aspettare i the jungle :lol:
Comunque se gli mandi una email chiedendo info sulla scritta ti dovrebbero rispondere subito.
EDIT se vuoi provo a madargliela io e vediamo cosa mi dicono.....

Magari mi faresti un favorone....anche se sarei tentato di rischiare....
Ma mi confermi che il logo ROG sotto la tastiera numerica è una serigrafia? dovresti averla pure te sul CV0038...

Salve ragazzi. Qualcuno ha visto se nella nuova confezione del g750jx ci sono ancora gli occhialini in dotazione?
Grazie.
Oltre a quel gioco marcio che non avrei comprato....ovvio...
Mi sta stressando questa altalena dei prezzi...
Spero sia un GRAN BEL LAPTOP....

Ultima modifica:
Magari mi faresti un favorone....anche se sarei tentato di rischiare....
Ma mi confermi che il logo ROG sotto la tastiera numerica è una serigrafia? dovresti averla pure te sul CV0038...

email inoltrata e si, ti confermo per il CV038 che il logo ROG e' serigrafato mentre tutto il resto ( descrizione processore, GPU ed il riepilogo dell'hardware installato sul notebook ) sono dei semplici adesivi facilmente removibili.

Stasera quando torno a casa dal lavoro ti mando una foto.

Salve ragazzi. Qualcuno ha visto se nella nuova confezione del g750jx ci sono ancora gli occhialini in dotazione? Grazie.

From Media Mondo : Kit occhiali 3D, Incluso nella confezione coupon per scaricare il gioco Assassinscreed Black FLAG
occhio che il prezzo ( Cyber Monday € 1439,10 ) e' solo per oggi......

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Qualcuno ha visto se nella nuova confezione del g750jx ci sono ancora gli occhialini in dotazione?
Grazie.
Spero sia un GRAN BEL LAPTOP....

Gli occhialini ci sono, qualche tempo fa anche sulla pagina FB Asus Italia hanno confermato che sono compresi per tutti i G750JX
Comunque questo Assassin's Creed mi da l'idea che può essere "smerciato" solo a suon di coupon, nessuno lo vuole :asd:

email inoltrata e si, ti confermo per il CV038 che il logo ROG e' serigrafato mentre tutto il resto ( descrizione processore, GPU ed il riepilogo dell'hardware installato sul notebook ) sono dei semplici adesivi facilmente removibili.

Stasera quando torno a casa dal lavoro ti mando una foto.

From Media Mondo : Kit occhiali 3D, Incluso nella confezione coupon per scaricare il gioco Assassinscreed Black FLAG
occhio che il prezzo ( Cyber Monday € 1439,10 ) e' solo per oggi......
E' solo per oggi ma credo sia già finito. Provando ad acquistare mi dice prodotto non disponibile. Confermate?

Confermo...fino alle 12.00 erano disponibili...ora non più! :doh:
Io comunque finchè non so se c'è un adesivo o una serigrafia di Assassin's Creed, non lo compro il modello CV200H!!

Quoto
A me scrive "quantità errata. Correggere e ripetere"...
Credo li abbiano finiti verso le 10...:suicidio:

Vabbè ci sono negozi online in cui si trovano a meno, se cercate su trovaprezzi o siti simili, sotto al venditore ci sono anche i feedback dei clienti, guardando quelli potete comunque stare tranquilli!
Io sono come Andreasan, come ha detto anche lui se c'è chi vuole spendere di più faccia pure, però a pagare una cifra sapendo che potrei avere lo stesso prodotto con un prezzo molto inferiore, proprio non ce la faccio :asd:

[QU=Armando05;3639382]L'avevo postata un paio di pagine fa, comunque rieccola
Visualizza allegato 89582[/QUOTE]
Ti chiedo scusa ma non l'avevo vista.
Hai ragione fa veramente ca..re.
Sembra serigrafata comunque se chi ha il modello normale può dirci se il logo è serigrafato credo siano uguali. Comunque è facile da togliere con un poco di acetone per unghie. A me comunque da molto più fastidio il logo "repubblic of game" che sta nel coperchio. Trasforma un laptop "muscoloso" per usi grafici in generale in un giocattolo. Ma è un parere soggettivo visto che c'è chi lo compra solo per quello....:hihi:

Potrebbe anche essere, anzi ne sono quasi certo, che la foto in questione non sia del modello commercializzato in Italia poiche' non vedo sulla parte superiore della cornice del pannello
il sensore a forma di triangolo rovesciato vicino alla webcam centrale che e' responsabile della trasmissione/ricezione del segnale 3D.
Poi pero' potrebbe succedere che lo stesso adesivo venga messo anche sul modello ASUS ITALIA......vai a capire.
Cmq.non mi hanno ancora risposto ( ed e' la prima volta ) forse la persona a cui ho scritto al momento non e' presente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro