ASUS ROG G750JX

Pubblicità
peccato solo che non si trovi tanto facilmente nei negozi fisici ma solo online, non sono un grande fan degli acquisti online...

Il G750JX-CV200H è presente anche sullo shop online di una grossa catena di elettronica, quindi probabilmente sta anche in qualche negozio fisico della medesima catena (qui da me non l'ho trovato, ma è da dire che non è una grande città la mia, anzi..).
Il punto è il prezzo, 1599€, in altri negozi online risparmi almeno 150€ che assolutamente non sono pochi!

Nuuuu lo stavo per prendere anch'io a meno di 1400€........ma sono arrivato tardi.......:doh:
A sto punto aspetto ulteriori offerte anche da qualche altra parte...... :(

Mi sono visto qualche unboxing e tutti avevano il cd con i driver........soltanto all'interno della mia confezione non c'era
mad1.gif
a mio parere non serve a molto, i driver che ha su sono datati e a fartene uno tè spendi e ci metti un niente

Si hai ragione, ma vuoi mettere il cd rosso con il marchio asus rog invece di un semplice cd....?? :asd:

Cmq.ho iniziato una partita a Crysis 3 alle 19:00 ed ho finito ora e queste sono le temperature......ottime direi

ScreenShot014.webp

Prima di cominciare la temp.della GPU stava a 38°
ScreenShot013.webp

Ultima modifica:
vorrei fare una copia di backup dell'hard disk ma non ho la più pallida idea di come fare. Potete aiutarmi per piacere???

grazie!

Nuuuu lo stavo per prendere anch'io a meno di 1400€........ma sono arrivato tardi.......:doh:

Io l'ho ordinato ieri sera ed era il penultimo, stamattina erano già belli che finiti :asd:

Si hai ragione, ma vuoi mettere il cd rosso con il marchio asus rog invece di un semplice cd....?? :asd:

Cmq.ho iniziato una partita a Crysis 3 alle 19:00 ed ho finito ora e queste sono le temperature......ottime direi

Visualizza allegato 89526

Prima di cominciare la temp.della GPU stava a 38°
Visualizza allegato 89529

Appena mi arriva faccio anche qualche test con Battlefield 4 e posto le temperature, oltretutto pare che Battlefield riesca a girare anche coi settaggi "Ultra"

Non preoccuparti, di solito gli ritornano dopo 3/4gg.lavorativi

Appena mi arriva faccio anche qualche test con Battlefield 4 e posto le temperature, oltretutto pare che Battlefield riesca a girare anche coi settaggi "Ultra"

Sicuramente,
è proprio Crysis 3 ad essere cosi' "ostico" cmq.anche con i settaggi su medio/alto è un gran bel vedere :figo:

Ultima modifica:
Il G750JX-CV200H è presente anche sullo shop online di una grossa catena di elettronica, quindi probabilmente sta anche in qualche negozio fisico della medesima catena (qui da me non l'ho trovato, ma è da dire che non è una grande città la mia, anzi..).
Il punto è il prezzo, 1599€, in altri negozi online risparmi almeno 150€ che assolutamente non sono pochi!

A benevento ci sono stato pure io ma non l'ho trovato così come in tutti gli altri negozi di quella catena ma credo si possa ordinare...certo costa un po' di più ma almeno sono più tranquillo...c'è un altro negozio simile che permette di comprarlo online e poi di ritirarlo direttamente in negozio...

A benevento ci sono stato pure io ma non l'ho trovato così come in tutti gli altri negozi di quella catena ma credo si possa ordinare...certo costa un po' di più ma almeno sono più tranquillo...c'è un altro negozio simile che permette di comprarlo online e poi di ritirarlo direttamente in negozio...

Sei di queste parti? Comunque quel che ho notato io è che riguardo al reparto informatica in generale, mancano parecchi prodotti di fascia alta!

Non preoccuparti, di solito gli ritornano dopo 3/4gg.lavorativi
Penso che quel prezzo serviva per terminare gli ultimi CV038H, ora dovrebbero rimanere solo i CV200H visto che coi prodotti marchiati ROG c'è Assassin's Creed IV in regalo
Comunque praticamente quasi tutti i negozi abbassano di parecchio il prezzo per gli ultimissimi pezzi, quindi se non si ha fretta c'è solo da aspettare il momento giusto

Sei di queste parti? Comunque quel che ho notato io è che riguardo al reparto informatica in generale, mancano parecchi prodotti di fascia alta!

Penso che quel prezzo serviva per terminare gli ultimi CV038H, ora dovrebbero rimanere solo i CV200H visto che coi prodotti marchiati ROG c'è Assassin's Creed IV in regalo
Comunque praticamente quasi tutti i negozi abbassano di parecchio il prezzo per gli ultimissimi pezzi, quindi se non si ha fretta c'è solo da aspettare il momento giusto
Io ho visto che hanno carenze un po' in tutto sinceramente xd...comunque anche io credo che il prezzo così basso sia per il fatto che sono gli ultimi pezzi.

Ultima modifica:
Mi confermate che gli adesivi di Assassin's Creed sul modello CV200H si possono levare senza problemi?! non sono mica serigrafie vero?! :skept:

Poi volevo chiedervi, il monitor è 3D ma... il lettore è compatibile con i blu ray 3d? Voglio dire, posso vedere anche i film Bd3D con gli occhialini?! immagino di si......

Ah un'altra cosa, sapete mica dirmi se questo modello supporta la specifica 802.11ac? Su alcuni siti non è riportata, su altri si...

Ultima modifica:
I blu ray 3d non li ho ancora provati ma sarebbe assurdo se il lettore non fosse compatibile......mi sento di escluderlo al 100%

Io ho visto che hanno carenze un po' in tutto sinceramente xd...comunque anche io credo che il prezzo così basso sia per il fatto che sono gli ultimi pezzi.

Ho girato tutti negozi fisici a Roma di quella catena e nessuno lo aveva.........non dipende da Benevento ma dal fatto che costando troppo non si azzardano ad ordinarlo.
Mi hanno spiegato ( 2 responsabili di altrettanti punti vendita ) che la catena fisica segue un iter completamente diverso da quella online come se fossero di fatto due aziende diverse.
A me interessava solo vederlo dal vivo prima dell'acquisto online perche' l'unico vantaggio che io vedo e' la possibilita', in caso di restituzione, di poterti recare direttamente nel punto vendita invece di doverlo spedire con il Corriere.
Per il resto la Legge ti tutela nello stesso identico modo.

Mi confermate che gli adesivi di Assassin's Creed sul modello CV200H si possono levare senza problemi?! non sono mica serigrafie vero?! :skept:

Io penso siano adesivi in quanto è molto più economico usare quelli piuttosto che far serigrafare una scritta, però per avere la certezza si dovrebbe chiedere a qualcuno che ce l'ha, per il momento l'unico a scrivere è Andreasan col CV038H :sisi:

Edit: La grossa catena di elettronica di cui parlavo prima sta vendendo per il Cyber Monday il CV200H a 1439,10€, quindi per chi non si fida di altri siti meglio approfittarne ora!

Ultima modifica:
Io penso siano adesivi in quanto è molto più economico usare quelli piuttosto che far serigrafare una scritta

Vero, però se guardi bene nella foto si vede che è molto simile al logo ROG che è subito accanto! Immagino che questo sia una serigrafia (non c'è altri adesivi sopra, nemmeno quelli classici di Nvidia o Intel!), per cui ho paura lo sia anche la scritta Assassin's Creed... :( spero di sbagliarmi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro