ASUS ROG G750JX

Pubblicità
e più o meno con le stesse caratteristiche ottengo lo stesso prezzo, se non poco di più...non so se ne vale la pena. Una cosa però la devo riconoscere..xmg offre di sicuro una personalizzazione decisamente ampia!! Peccato Asus non permetta di cambiare quasi nulla..
già, costano simili alla fine
però l' xmg costa di più perchè è un barebone clevo, è molto personalizzabile e se sviti il fondo hai accesso praticamente a tutto
mentre l' asus è tutto chiuso e non configurabile, anche questo si paga

Lo SCHENKER W703 17.3" Mobile Workstation configurato con le stesse caratteristiche verrebbe a costare €1,663.00 quindi un bel po' di piu' dell'Asus che ora si trova anche a 1390.
Lo schenker inoltre non monta il pannello 3D, non ha la kasko valida per un anno che ti protegge in caso di danni accidentali ( cadute o altri urti, liquidi versati sul prodotto o al suo interno, picchi di alimentazionio elettrica, rotture accidentali ) e non ha la garanzia Zero Bright Dot; pero' pagando puoi estendere la garanzia ufficiale fino ad un massimo di 48 mesi ( con Asus per quel che mi risulta non puoi )
Per quanto riguarda la personalizzazione la grande differenza sta nell'impossibilita' da parte dell'Asus di cambiare la GPU mentre hard disk e memorie sono perfettamente accessibili anche da parte di una persona che non abbia mai visto un pc in vita sua.

Ultima modifica:
Definitivo, ho eseguito l'ordine del G750JX-CV038H per 1389€, stavo per prendere il CV200H a 1426€ ma ho lasciato perdere.
Il CV200H sarebbe la versione più recente, ma varia dal CV038H solo per il coupon per scaricare Assassin's Creed IV e gli adesivi "Assassin's Creed" sotto i tasti direzionali. Considerando che come gioco non mi piace per niente, non ne valeva la pena.
Piuttosto ho messo qualche soldo in più e assieme al CV038H ho preso Battlefield 4, totale 1457€ con Bartolini assicurato :D

Ciao mi potresti mandare un messaggio privato indicandomi dove si trova il rog 750 a questa cifra?
grazie

Msg inviato

Definitivo, ho eseguito l'ordine del G750JX-CV038H per 1389€, stavo per prendere il CV200H a 1426€ ma ho lasciato perdere.:D

Bene, sono contento per te.
L'hai preso da jungle.....? :D

Terrei presente anche il fatto che ormai stiamo alla fine di novembre, è d'estate che senza una buona dissipazione del calore la situazione può esser definita tragica
asd.gif

Vedrai che non avrai problemi con le temperature

Ultima modifica:
Bene, sono contento per te.
L'hai preso da jungle.....? :D

Esattamente :asd:
Ho constatato che "disponibilità limitata" era equivalente a 2 (non ne potevo aggiungere più di due al carrello, la conferma è stata che non ne potevo aggiungere più di uno dopo l'ordine) e non ho perso tempo. Volevo completare il tutto lunedì mattina, ma credo che in un caso simile sia stato meglio anticipare :D

Ciao mi potresti mandare un messaggio privato indicandomi dove si trova il rog 750 a questa cifra?
grazie

Andreasan si riferiva allo stesso sito, visto che te l'ha inviato ti dico di affrettarti perlomeno a completare l'ordine :ok:

Salve a tutti, io vorrei acquistare questo notebook, sapete dirmi se con l'ultimo Assassin's Creed e con Call of Duty Ghosts ci si può giocare con tutti i dettagli al massimo in maniera fluida? Poi un'altra domanda, so che con l'ultima versione di questo notebook è presente anche un coupon per scaricare assassin's creed, ma questo coupon permette di scaricarlo in maniera gratuita oppure è solo uno sconto sul gioco?

Ultima modifica:
Ciao,
non so dirti se con i giochi che hai elencato si possa giocare con tutti i dettagli al massimo perche' non li ho.
Per quanto riguarda il coupon per scaricare assassin's creed vai tranquillo, non e' solo uno sconto sul gioco.

- - - Updated - - -

Esattamente :asd:
Ho constatato che "disponibilità limitata" era equivalente a 2 (non ne potevo aggiungere più di due al carrello, la conferma è stata che non ne potevo aggiungere più di uno dopo l'ordine) e non ho perso tempo. Volevo completare il tutto lunedì mattina, ma credo che in un caso simile sia stato meglio anticipare :D

Grande :ok:
non vedo l'ora che ti arrivi cosi' poi ci scambiamo un po' di informazioni e facciamo il punto sugli aggiornamenti dei driver che sono presenti sul sito dell'Asus.
Mi raccomando non sparire......:asd:

Ultima modifica:
Ciao,
non so dirti se con i giochi che hai elencato si possa giocare con tutti i dettagli al massimo perche' non li ho.
Per quanto riguarda il coupon per scaricare assassin's creed vai tranquillo, non e' solo uno sconto sul gioco.

- - - Updated - - -

Grande :ok:
non vedo l'ora che ti arrivi cosi' poi ci scambiamo un po' di informazioni e facciamo il punto sugli aggiornamenti dei driver che sono presenti sul sito dell'Asus.
Mi raccomando non sparire......:asd:

In generale con i giochi come ti trovi?

E' da poco che ce l'ho e per il momento ho installato solo Crysis 3 ( quasi tutto settato a medio e qualcosa al massimo, filtro anisotropico 8x, risoluzione a 1920x1080 ) pero' questo gioco fa storia a se'..........

Grazie, ma sono arrivato tardi!!!!!!!
comunque non vado di fretta aspettero' se rifaranno una nuova promo, buono anche il prezzo con il gioco ma non mi interessa e non mi piace l' idea degli adesivi

Ok grazie per la risposta, sinceramente ero indeciso tra questo pc e la ps4 ma preferisco il pc perché secondo me è più personalizzabile, certo la differenza di prezzo è tanta. Secondo voi a livello di prestazioni tra questo pc e le console di nuova generazione siamo li?

- - - Updated - - -

Grazie, ma sono arrivato tardi!!!!!!!
comunque non vado di fretta aspettero' se rifaranno una nuova promo, buono anche il prezzo con il gioco ma non mi interessa e non mi piace l' idea degli adesivi
quali adesivi? te lo chiedo perché io vorrei prendere la versione con il gioco.

Secondo voi a livello di prestazioni tra questo pc e le console di nuova generazione siamo li?
oggi come oggi, l' asus và di più delle nuove console, anche perchè per i primi anni i giochi, che sono compatibili anche con la vecchia generazione sfruttano male le nuove console

oggi come oggi, l' asus và di più delle nuove console, anche perchè per i primi anni i giochi, che sono compatibili anche con la vecchia generazione sfruttano male le nuove console

peccato solo che non si trovi tanto facilmente nei negozi fisici ma solo online, non sono un grande fan degli acquisti online...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro