DOMANDA ASUS ROG G20AJ-IT004S pareri

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

25andre92

Nuovo Utente
75
1
Volevo dei pareri su questo pc. Perchè non essendo in grado di assemblarlo da me e avendo questo tutto quello che voglio da un pc non so se vale la pena prenderlo.
A vedere mi sembra che sia un po piccolo come pc non vorrei che in futuro ci siano dei problemi nel sostituire dei pezzi
Come ram, processore e scheda grafica è messo bene ma il resto non ho idea di che componenti monti

queste sono le caratteristiche del computer ditemi cosa ne pensate


  • Audio 8 Channel Codec
  • Lan 1x Gigabit Lan
  • Unità ottica Blu-ray Writer
  • Hard disk 1 TB SATA3; SSD128GB
  • Memoria video 4GB
  • Scheda Video NVIDIA® GeForce® GTX970 (4 GB DDR5)
  • Memoria 16 GB DDR3 16002 slot presenti sulla motherboardSupporto massimo 16 GB
  • Chipset Intel® H97
  • Processore Intel® Core™ i7, 4790
  • Sistema Operativo Windows 8,1
  • Alimentazione 230 W + 180 W
  • Wireless WiFi 802.11 a/c; BT4.0
  • Garanzia 24 Mesi - Nazionale - Pick up and Return
  • Dimensioni e Peso 104x340x358 mm / 6.38 Kg
  • Opzioni Keyboard USB; Mouse USB; Manual; Power Cord
  • Software aggiuntivo MS Office Trial, Antivirus Trial
  • Colore Black
  • Garanzia 24 Mesi - Nazionale - Pick up and Return
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Quanto ti costa?


Comunque i preassemblati non valgono niente fidati meglio che ti fai il tuo pc per assemblare molti siti chiedono solo 20 euro o ultimamente alcuni shop lo fanno gratis è poi è fatto male in gaming 16 giga di ram sono estremamente superflui come un i7 per quella scheda grafica basta un buon i5 4690 e poi con i preassemblato avrai problemi con alimentatori cinesi e altra roba. Inoltra non ha possibilità di fare sli o di fare upgrade futuri al pc ed il dissipatore mi sembra molto scarso lasci stare

Dimmi a che risoluzione giochi com che monitor e se vuoi fare overlock ed il budget che ti faccio una bella configurazione non un preassemblato
 
Ultima modifica:

25andre92

Nuovo Utente
75
1
Quanto ti costa?


Comunque i preassemblati non valgono niente fidati meglio che ti fai il tuo pc per assemblare molti siti chiedono solo 20 euro o ultimamente alcuni shop lo fanno gratis è poi è fatto male in gaming 16 giga di ram sono estremamente superflui come un i7 per quella scheda grafica basta un buon i5 4690 e poi con i preassemblato avrai problemi con alimentatori cinesi e altra roba. Inoltra non ha possibilità di fare sli o di fare upgrade futuri al pc ed il dissipatore mi sembra molto scarso lasci stare

Dimmi a che risoluzione giochi com che monitor e se vuoi fare overlock ed il budget che ti faccio una bella configurazione non un preassemblato


viene 1150, in un altro topic mi hanno fatto già una configurazione comunque come monitor avrei una televisione della sharp non voglio fare OC e il budget è sui 1000-1100 ma come processore vorrei comunque un I-7
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
in realtà gli ali dei preassemblati sono buoni, solitamente prodotti da delta o fsp, però come potenza sono cuciti addosso alla configurazione da alimentare

quel pc non è male però ti costerà sicuramente 1500 e passa euro, ed è pure asus, quindi in caso di rma dovresti avere molta pazienza :sisi:
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
in realtà gli ali dei preassemblati sono buoni, solitamente prodotti da delta o fsp, però come potenza sono cuciti addosso alla configurazione da alimentare

quel pc non è male però ti costerà sicuramente 1500 e passa euro, ed è pure asus, quindi in caso di rma dovresti avere molta pazienza :sisi:


Io con il preasemblato schifoso Asus ho un acbell che si definisce bronze ma non mi sembra tanto eccelso
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
viene 1150, in un altro topic mi hanno fatto già una configurazione comunque come monitor avrei una televisione della sharp non voglio fare OC e il budget è sui 1000-1100 ma come processore vorrei comunque un I-7


Mi puoi dire il modello della tv e mi dici la configurazione che ti hanno consigliato?
 

25andre92

Nuovo Utente
75
1
Mi puoi dire il modello della tv e mi dici la configurazione che ti hanno consigliato?
- Intel Core i7 4790
- ASRock H97 Pro4
- RAM 8 GB G.Skill Ares o Crucial Ballistix Sport
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- Samsung 850 EVO 250 GB oppure Adata SP920 250 GB
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- XFX 550w o Antec Neo Eco 520c o Jou Jye 520w
- Cooler Master 690 III
- Raijintek Aidos o Cooler Master Hyper 212 EVO

SSD non mi interessa per il momento
per il modello per sicurezza dovrei togliere la staffa che tiene la tv alla parete ma quello non è un problema se vedo che si vede male compro un monitor

- - - Updated - - -

in realtà gli ali dei preassemblati sono buoni, solitamente prodotti da delta o fsp, però come potenza sono cuciti addosso alla configurazione da alimentare

quel pc non è male però ti costerà sicuramente 1500 e passa euro, ed è pure asus, quindi in caso di rma dovresti avere molta pazienza :sisi:

ma poi sarà possibile sostituire qualsiasi pezzo oppure sono assemblati in modo da non permettere la sostituzione di alcuni componenti??
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
- Intel Core i7 4790
- ASRock H97 Pro4
- RAM 8 GB G.Skill Ares o Crucial Ballistix Sport
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- Samsung 850 EVO 250 GB oppure Adata SP920 250 GB
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- XFX 550w o Antec Neo Eco 520c o Jou Jye 520w
- Cooler Master 690 III
- Raijintek Aidos o Cooler Master Hyper 212 EVO

SSD non mi interessa per il momento
per il modello per sicurezza dovrei togliere la staffa che tiene la tv alla parete ma quello non è un problema se vedo che si vede male compro un monitor

- - - Updated - - -



ma poi sarà possibile sostituire qualsiasi pezzo oppure sono assemblati in modo da non permettere la sostituzione di alcuni componenti??


Quella tuo mi sembra troppo stretto per poter sostituire qualcosa anche a causa dei dissipatori di cpu e scheda video
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ma poi sarà possibile sostituire qualsiasi pezzo oppure sono assemblati in modo da non permettere la sostituzione di alcuni componenti??

ci cambi solo ssd/hdd se va bene,il resto direi di no....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili