• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Asus rog g20

Pubblicità

glasond

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve,ho visto l'asus rog g20,un'ottima alternativa all'alienware,premetto che non voglio assemblarmi il pc per vari motivi e quindi desideravo sapere il vostro parere su questo pc
http://www.amazon.it/Asus-90PD00R1-M01250-ASUS-G20AJ-DE018S/dp/B00NMH5DCS/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1426779589&sr=1-1&keywords=rog+g20
il prezzo è buono,l'unico mio dubbio è la RAM che è di 6 gb.Posso cambiarla una volta acquistato il pc?Oppure il case è troppo piccolo e non ci entra? Fatemi sapere :) comunque il prezzo è buono rispetto a quello dell'alien. Potrò giocare a molti giochi a dettagli alti con una 750 e se sarà il caso la sostituirò con una r9 280(sempre se ci entra).Fatemi sapere se potrò modificare il pc grazie in anticipo.

Salve,ho visto l'asus rog g20,un'ottima alternativa all'alienware,premetto che non voglio assemblarmi il pc per vari motivi e quindi desideravo sapere il vostro parere su questo pc
ASUS G20AJ-DE018S: Amazon.it: Informatica
il prezzo è buono,l'unico mio dubbio è la RAM che è di 6 gb.Posso cambiarla una volta acquistato il pc?Oppure il case è troppo piccolo e non ci entra? Fatemi sapere :) comunque il prezzo è buono rispetto a quello dell'alien. Potrò giocare a molti giochi a dettagli alti con una 750 e se sarà il caso la sostituirò con una r9 280(sempre se ci entra).Fatemi sapere se potrò modificare il pc grazie in anticipo.
A quel prezzo ci esce un pc assolutamente migliore, con cui poi non avrai problemi a fare upgrade in futuro.
La gtx 750 inizia a fare fatica in full hd e sinceramente non so se riuscirai a cambiarla con quel case.
Se hai voglia e sei disponibile ad assemblare il pc ti faccio una configurazione.
Mi serve solo sapere il budget, il monitor che utilizzi attualmente e se hai bisogno del sistema operativo.

ASUS G20AJ-DE018S: Amazon.it: Informatica

con quel prezzo ti esce un pc migliore e ti posso consigliare una configurazione su alcuni siti dove ti fanno anche l'assemblaggio e il test

- - - Updated - - -

asd.webp ad esempio questa che viene 705euro con tutto l'assemblaggio pure ed è migliore
poi se vuoi qualcosa di migliore della r9 270, puoi prendere questa--> Offerta, Vendita VGA MSI AMD Radeon R9 280 Gaming 3G Core 933/1000MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP - V277-082R

Grazie mille,questo lo so... Ho già una configurazione da 800€ con r9280 i5 eccetera... Io cerco un mini pc per questioni di spazio ed estetica… mi interessa un pc con luce anche se non customizzabile ma basta che assomigli ad una console anche se più grande. Di formato m-atx insomma. O mini itx

Grazie mille,questo lo so... Ho già una configurazione da 800€ con r9280 i5 eccetera... Io cerco un mini pc per questioni di spazio ed estetica… mi interessa un pc con luce anche se non customizzabile ma basta che assomigli ad una console anche se più grande. Di formato m-atx insomma. O mini itx

C'è il bitfenix pandora. Se ti piace, si può fare qualcosa con quello.

L'ho appena visto... Bellissimo... Se lo trvo su e-key è fatta… potrò farci upgrade?

- - - Updated - - -

Mi mandi una configurazione per questo case?

non necessariamente. Mi serve più che altro assemblaggio e testaggio,per cui vorrei rivolgermi ad e-key :) Il sistema lo installerò da solo,ci vuole pochissimo. Questo è il link di un mini pc che ho trovato( con win7 oem).
Ankermann-PC Multimedia-Gaming-CUBE - TV-Out-HDMI Gaming - Intel Core i5-4590 4x 3.30GHz, boxed - Gigabyte GeForce GTX 750 2048 MB - 8 GB DDR3 RAM - 1000 GB hard disk - DVD-RW Writer - Windows 7 Professional 64 Bit - Top-Blow CPU Cooler - EAN 4260409

Ha una 750,ma a quanto pare con questo case potrò fare upgrade. Anche se preferirei un case più "console". Ad ogni modo il budget è fra i 600-800 euro. Grazie in anticipo.

non necessariamente. Mi serve più che altro assemblaggio e testaggio,per cui vorrei rivolgermi ad e-key :) Il sistema lo installerò da solo,ci vuole pochissimo. Questo è il link di un mini pc che ho trovato( con win7 oem).
Ankermann-PC Multimedia-Gaming-CUBE - TV-Out-HDMI Gaming - Intel Core i5-4590 4x 3.30GHz, boxed - Gigabyte GeForce GTX 750 2048 MB - 8 GB DDR3 RAM - 1000 GB hard disk - DVD-RW Writer - Windows 7 Professional 64 Bit - Top-Blow CPU Cooler - EAN 4260409

Ha una 750,ma a quanto pare con questo case potrò fare upgrade. Anche se preferirei un case più "console". Ad ogni modo il budget è fra i 600-800 euro. Grazie in anticipo.
Per il bitfenix pandora io farei così:
1.webp
La vga ti consiglierei di prenderla da amazon, dove costa molto meno.
Se hai domande chiedi pure.

non saprei se poi riesco a montarla,poiché in tutta la mia vita ho solo cambiato dissipatore e RAM al mio vecchio pc. Ad ogni modo il masterizzatore? Come faccio? Posso risparmiare sul processore? Ci entra tutta quella roba o potrei riscontrare problemi?

non saprei se poi riesco a montarla,poiché in tutta la mia vita ho solo cambiato dissipatore e RAM al mio vecchio pc. Ad ogni modo il masterizzatore? Come faccio? Posso risparmiare sul processore? Ci entra tutta quella roba o potrei riscontrare problemi?
Il masterizzatore devi prenderlo esterno se ti serve. Se è per windows, puoi sempre installarlo con chiavetta.
SUl processore non puoi risparmiare, a meno di non perdere parecchio in prestazioni.
I componenti sono tutti compatibili ed entrano nel case.
Quanto a mettere la scheda video, si tratta di svitare 1 o 2 di questi, a seconda della vga:
BitFenix_pandora_open_back.webp
Posizionare la scheda video nello slot pci express e fissarla con le viti di prima.
Dopodichè colleghi i connettori a 6+2 pin in dotazione dell'alimentatore e il gioco è fatto.

comunque la vga la prenderò ugualmente da e-key...anche se mi dissero che e-key non era affidabile; ad ogni modo posso restituire tutto e farmelo aggiustare in caso di spedizione o assemblaggio mal realizzati.
Come vga prenderò una r9 280 da 200,mi servirebbe solo qualcosa con cui risparmiare.

- - - Updated - - -

un'ultima domanda: come faccio a cambiare l'immagine del case?Cioè esiste un programma o cosa? Posso realizzare un circuito di illuminazione interno al pc oppure non ci entra? Grazie mille :)

comunque la vga la prenderò ugualmente da e-key...anche se mi dissero che e-key non era affidabile; ad ogni modo posso restituire tutto e farmelo aggiustare in caso di spedizione o assemblaggio mal realizzati.
Come vga prenderò una r9 280 da 200,mi servirebbe solo qualcosa con cui risparmiare.

- - - Updated - - -

un'ultima domanda: come faccio a cambiare l'immagine del case?Cioè esiste un programma o cosa? Posso realizzare un circuito di illuminazione interno al pc oppure non ci entra? Grazie mille :)
Su amazon la trovi a 170 e hai risparmiato un bel po'. Tral'altro il servizio di restituzione è uno dei migliori, per cui non vedo il problema.
Con la versione "core" che ti ho messo io non hai questa possibilità, quella con lo schermo lcd costa 115€ e ha il suo programma per cambiare icona.
Per la illuminazione interna esistono le strisce led, hanno diversi colori e le attacchi all'interno del case, ma non so quanto costano.

perfetto,allora userò il case da 115 euro,poiché quello da 96 non si illumina neanche. Se hai qualche altro case da consigliarmi,io sono qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro