Asus Rog Claymore

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
108
Cosa ne pensate di questa nuova tastiera dell'Asus? https://www.asus.com/it/Keyboards-Mice/ROG-Claymore/
A livello tecnico non ne capisco molto ma il design mi piace tantissimo e il tastierino numerico staccabile è un a feature che mi risulterebbe molto ma molto comoda.

Il problema è che non riesco a trovare uno store affidabile da cui prenderla. (N.B. mi riferisco proprio alla Claymore e non alla Claymore Core)

Cosa ne pensate di questa nuova tastiera dell'Asus? https://www.asus.com/it/Keyboards-Mice/ROG-Claymore/
A livello tecnico non ne capisco molto ma il design mi piace tantissimo e il tastierino numerico staccabile è un a feature che mi risulterebbe molto ma molto comoda.

Il problema è che non riesco a trovare uno store affidabile da cui prenderla. (N.B. mi riferisco proprio alla Claymore e non alla Claymore Core)

non sono il piú esperto, ma sono quasi sicuro di porterti dire che è pessima, certo per molti il look è accattivante ma in qualitá non è un granchè

onestamente non sono uno che cerca il massimo da una tastiera. Ho avuto qualche tastiera e sicneramente posso fare a meno del top del top. Ho avuto una poker 3, un CM mech, una blackwidow, una ttesports meka e attualmente sto usando una g410 atlas spectrum. E onestamente per quanto ho notato la netta differenza tra la poker e il resto per me non è indispensabile avere una tastiera elite (leopold, poker, ducky) ma spesso e volentieri mi accontento di una qualita discreta. Al momento ad esempio la atlas spectrum mi piace tantissimo per estetica e funzionalità ma gli switch proprietari proprio non li digerisco e mi manca il tastierino numerico (ma allo stesso tempo mi piace che non ci sia perchè quando gioco agli fps il minore spazio tra la tastiera e il mouse mi facilita molto i movimenti) e quindi avrei trovato nella claymore tutte le mie risposte ma dato che sicuramente costerà più di 150euro non volevo fare proprio un acquisto alla cieca.

onestamente non sono uno che cerca il massimo da una tastiera. Ho avuto qualche tastiera e sicneramente posso fare a meno del top del top. Ho avuto una poker 3, un CM mech, una blackwidow, una ttesports meka e attualmente sto usando una g410 atlas spectrum. E onestamente per quanto ho notato la netta differenza tra la poker e il resto per me non è indispensabile avere una tastiera elite (leopold, poker, ducky) ma spesso e volentieri mi accontento di una qualita discreta. Al momento ad esempio la atlas spectrum mi piace tantissimo per estetica e funzionalità ma gli switch proprietari proprio non li digerisco e mi manca il tastierino numerico e quindi avrei trovato nella claymore tutte le mie risposte ma dato che sicuramente costerà più di 150euro non volevo fare proprio un acquisto alla cieca.

beh non vedo il motivo di comprarla se allo stesso prezzo o anche meno c'è molto di meglio, c'era la novatuch su amazon a soli 85 euro quello era un buon acquisto.... ma comunque la claymore non la consiglierei mai a nessuno

beh non vedo il motivo di comprarla se allo stesso prezzo o anche meno c'è molto di meglio, c'era la novatuch su amazon a soli 85 euro quello era un buon acquisto.... ma comunque la claymore non la consiglierei mai a nessuno
il problema è che a me piace retroilluminata rgb e con tutte ste cazzate qua anche a discapito della qualità generale.

il problema è che a me piace retroilluminata rgb e con tutte ste cazzate qua anche a discapito della qualità generale.

per avere ciò che cerchi devi stare su keycaps in ABS (materiale meno pregiato ed usato su tutte le tastiere che vicino al nome hanno scritto gaming,pro,rog etc )
altrimenti c'è la ducky che utilizza cmq ABS (altrimenti la retroilluminazione dei tasti non è possibile) ma è cmq una spanna sopra a tutte le altre

http://www.duckychannel.com.tw/page-en/ducky-shine-5/

per avere ciò che cerchi devi stare su keycaps in ABS (materiale meno pregiato ed usato su tutte le tastiere che vicino al nome hanno scritto gaming,pro,rog etc )
altrimenti c'è la ducky che utilizza cmq ABS (altrimenti la retroilluminazione dei tasti non è possibile) ma è cmq una spanna sopra a tutte le altre

http://www.duckychannel.com.tw/page-en/ducky-shine-5/
quello di ducky è abs doubleshot ;)

ci sono ABS e ABS, la ducky ha un ottimo set abs doubleshot, la ROG non la prenderei mai, ma se come hai detto non ti interessa di nulla, allora devi pensarla diversamente. Mi soddisfa l'acquisto? Si! Lo faccio. No! passo e vado oltre. A questo punto dipende solo dalla risposta a tale domanda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro