Asus Rog Claymore

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
108
Cosa ne pensate di questa nuova tastiera dell'Asus? https://www.asus.com/it/Keyboards-Mice/ROG-Claymore/
A livello tecnico non ne capisco molto ma il design mi piace tantissimo e il tastierino numerico staccabile è un a feature che mi risulterebbe molto ma molto comoda.

Il problema è che non riesco a trovare uno store affidabile da cui prenderla. (N.B. mi riferisco proprio alla Claymore e non alla Claymore Core)

Cosa ne pensate di questa nuova tastiera dell'Asus? https://www.asus.com/it/Keyboards-Mice/ROG-Claymore/
A livello tecnico non ne capisco molto ma il design mi piace tantissimo e il tastierino numerico staccabile è un a feature che mi risulterebbe molto ma molto comoda.

Il problema è che non riesco a trovare uno store affidabile da cui prenderla. (N.B. mi riferisco proprio alla Claymore e non alla Claymore Core)

non sono il piú esperto, ma sono quasi sicuro di porterti dire che è pessima, certo per molti il look è accattivante ma in qualitá non è un granchè