karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
Salve a tutti oggi ho comprato questa tastiera, in precedenza avevo una corsair K70 rgb Rapidfire, l'ho cambiata nonostante andasse benissimo e fosse esteticamente molto bella,per il fatto che non mi trovavo a mio agio con i tasti Rapidfire cherry speed che montava, e necessitavo di più spazio sul mousepad quindi ho optato per una tastiera compatta.
Passiamo a questa Asus Rog Claymore Core, che è la versione senza tastierino numerico,che nel modello superiore si può installare sia a DX che SX della tastiera per il resto identica a questa.
qualche caratteristica della tastiera
Layout:Italiano
misure:360 x 145 x 45 mm
peso: 715g compreso di cavo intrecciato con collegmenti placcati oro
Tasti:Cherry Red
Polling rate:1000Hz
Illuminazione: RGB compatibile con sistema Asus Aura
Tecnologia N-key rollover (NKRO) 100% anti-ghosting
Realizzata in alluminio
Tasti di scelta rapida dedicati al controllo del raffreddamento e funzioni di overclocking esclusive per le schede madri ROG
Tasti completamente programmabili con registrazione macro in real time.
Passiamo a qualche immagine sperando che questa specie di recensione possa servire a chi fosse stato interessato all'acquisto di questa tastiera.
Prezzo € 179,90
Passiamo a questa Asus Rog Claymore Core, che è la versione senza tastierino numerico,che nel modello superiore si può installare sia a DX che SX della tastiera per il resto identica a questa.
qualche caratteristica della tastiera
Layout:Italiano
misure:360 x 145 x 45 mm
peso: 715g compreso di cavo intrecciato con collegmenti placcati oro
Tasti:Cherry Red
Polling rate:1000Hz
Illuminazione: RGB compatibile con sistema Asus Aura
Tecnologia N-key rollover (NKRO) 100% anti-ghosting
Realizzata in alluminio
Tasti di scelta rapida dedicati al controllo del raffreddamento e funzioni di overclocking esclusive per le schede madri ROG
Tasti completamente programmabili con registrazione macro in real time.
Passiamo a qualche immagine sperando che questa specie di recensione possa servire a chi fosse stato interessato all'acquisto di questa tastiera.
Prezzo € 179,90