Ho scaricato gli ultimi drivers per i chipset Intel, ma riesco ad installarli sotto windows 10 64 bit: mi da errore, se faccio modalità compatibile w7 si avvia ma si blocca e non prosegue, mentre con compatibilità precedenti non va: consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ultimi driver per i chipset Intel si applicano solamente ai chipset più recenti; per l'X58 della tua scheda madre è bene utilizzare un pacchetto meno recente:Ho scaricato gli ultimi drivers per i chipset Intel, ma riesco ad installarli sotto windows 10 64 bit: mi da errore, se faccio modalità compatibile w7 si avvia ma si blocca e non prosegue, mentre con compatibilità precedenti non va: consigli?
L'impostazione per i dischi SSD è AHCI, la modalità IDE castra le prestazioni. È possibile passare alla modalità AHCI senza dover reinstallare tutto, devi modificare alcune voci nel registro, dai un'occhiata a questa guida:grazie per le informazioni
Sai se è meglio usare i drivers integrati di w10 (quindi non installare nulla) o mettere quella versione meno recente dei drivers intel che mi hai indicato?
Inoltre, sai se nel bios l'impostazione storage configuration deve essere lasciata a IDE o impostata a rai o achi? (in verità ho installato il sistema operativo con la modalità rai, visto che avevo in attivo anche 2 hd in rais, poi avendo eliminato quei dischi ho provato ad usare l'ssd anche in ide e ahci per vedere se partiva, ma in achi mi da errore all'avvio di windows (tipo una bsod) "inacceptable boot device"
I driver Intel RST sono i driver AHCI e RAID di Intel, ti ho indicato il link sopra, te lo riporto:perfetto, fatto
Ho letto di test fatti con drivers Intel RTS e AHCI, i primi li ho trovati, ma mi dice piattaforma non supportata, mentre i secondi non li ho trovati: ne saui qualcosa?