ASUS Rampage Formula

Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! vorrei comprare questa scheda madre da montare nel mio nuovo case (Cooler Master Cosmos S) e vorrei dei chiarimenti riguardante la scheda Audio SupremeFX II se ha un connettore Audio dove collegarci il pannello frontale del mio case (Cuffie + microfono)?

Un altra cosa visto che vorrei comprare anche il Core 2 Quad Q9550 vorrei dei consigli su quale dissipatore per cpu acquistare io avevo pensato allo Zalman CNPS9700 NT, cosa ne pensate?

Ciao a tutti! vorrei comprare questa scheda madre da montare nel mio nuovo case (Cooler Master Cosmos S) e vorrei dei chiarimenti riguardante la scheda Audio SupremeFX II se ha un connettore Audio dove collegarci il pannello frontale del mio case (Cuffie + microfono)?

Certamente, sulla motherboard è presente il classico connettore front_panel_audio, identico a quello presente nelle altre motherboard con audio integrato.

Un altra cosa visto che vorrei comprare anche il Core 2 Quad Q9550 vorrei dei consigli su quale dissipatore per cpu acquistare io avevo pensato allo Zalman CNPS9700 NT, cosa ne pensate?

Io ti consiglio l' ottimo ZEROtherm Zen, o Nirvana. :ok:

se vuoi veramente il migliore vai sul thermalright ifx 14. è il massimo. ovviamente ci vanno abbinate 3 ventole. (nanoxia, noctua, silenx, ecc. )

raga ho comprato la Rampage Formula e finalmente domani mi arriva e poi vorrei sapere se posso montarci la Zalman 9700 NT perche' sinceramente mi piace molto!

puoi fare una ricerca per me se posso montarlo! o se conosci qualch'uno in questo forum che l'ha montato sulla Rampage Formula? Grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro