Asus rampage formula vs asus p5q3 deluxe

Pubblicità

furius

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Raga sono indeciso su una cosa su un sistema che devo utilizzare esclusivamente per giocare a risoluzioni altissime e per overcloccare tantissimo
cosa mi converrebbe prendere una rampage formula equipaggiata con 4 gb di ram ddr2 corsair dominator 1066 mhz o una p5q3 deluxe equipaggiata con 4 gb di ram ddr3 ocz 1600 mhz con latenze di 7-7-7-20??
Raga voglio solo il massimo aspetto vostri consigli:sisi::)

Raga sono indeciso su una cosa su un sistema che devo utilizzare esclusivamente per giocare a risoluzioni altissime e per overcloccare tantissimo
cosa mi converrebbe prendere una rampage formula equipaggiata con 4 gb di ram ddr2 corsair dominator 1066 mhz o una p5q3 deluxe equipaggiata con 4 gb di ram ddr3 ocz 1600 mhz con latenze di 7-7-7-20??
Raga voglio solo il massimo aspetto vostri consigli:sisi::)
bhe guarda la rampage secondo un mio punto di vista e una delle migliori se non la migliore che monta ancora ddr2 , la p45 non e da confrontare con la rampage anche se devo dire che sono ottime , li sinceramente avrei messo una maximus extreme x38 bhe si questa sarebbe una bella sfida. il bios di entrambe sono quasi identiche , votate entrambe per un overclock estremo , tra le due la spunterebbe la maximus extreme ma solo perche monta ddr3 . riguardo alle risoluzioni dipendera dalla vga.
ciao sergio

bhe guarda la rampage secondo un mio punto di vista e una delle migliori se non la migliore che monta ancora ddr2 , la p45 non e da confrontare con la rampage anche se devo dire che sono ottime , li sinceramente avrei messo una maximus extreme x38 bhe si questa sarebbe una bella sfida. il bios di entrambe sono quasi identiche , votate entrambe per un overclock estremo , tra le due la spunterebbe la maximus extreme ma solo perche monta ddr3 . riguardo alle risoluzioni dipendera dalla vga.
ciao sergio
quindi x38 è meglio di p45 perche se è cosi prendo una p5e3 deluxe quest'ultima è migliore della p5q3 deluxe?
Come scheda video credo di montare un crossfire di hd 4870:sisi:
Grazie in anticipo...

io direi P5e3 Premium (la premium ha l'x48 rispetto alla dlxe che invece ha l'x38) che è praticamente il massimo del massimo che Asustek abbia da offrire...tant'è che seppure fosse uscita alcuni mesi prima già integrava tutte le nuove funzionalità della più nuova ma meno potente serie Q (EPU 2, etc..)

altrimenti una Foxconn BlackOPS hehe... Se il ragazzo vuole il massimo...noi gli diciamo qual'è il massimo no?

io direi P5e3 Premium (la premium ha l'x48 rispetto alla dlxe che invece ha l'x38) che è praticamente il massimo del massimo che Asustek abbia da offrire...tant'è che seppure fosse uscita alcuni mesi prima già integrava tutte le nuove funzionalità della più nuova ma meno potente serie Q (EPU 2, etc..)

altrimenti una Foxconn BlackOPS hehe... Se il ragazzo vuole il massimo...noi gli diciamo qual'è il massimo no?
bhe si l'x48 e piu performante della x38 di piu o meno 2% anche se ce da dire che sono due chip identici almeno sulla carta.
ciao sergio

Allora raga mi pongo davanti a un problema la foxconn blackops costa 320 € solo che ilò centro dove dovrei assemblare il pc non c'è la,ha invece la asus p5e3 premium wifi che costa 340 cosa ne pensate lui mi ha detto(non mi fido dei negozianti ne so piu io che loro :asd:) che la p5e3 premium è il massimo per giocare e per le ddr3 allora raga voi che ne pensate?

una P5E con delle DDR2 no?
No una p5e3 premium con le ddr3 cmq ora il mio pc è ben configurato...devo solo fare una scelta:asd: il gruppo termico per la mia moto o il pc :asd: che confusioneeeee...
Il mio futuro pc dovrebbe essere cosi:
Mobo:ASUS P5E3 Prem.Wifi iX48
Vga:2 x ati hd 4870
Proxi:intel q 9450
ali:ocz game extreme 850w
case:enermax Uber Chakra Big Tower
ram:ocz platinium ddr3 1600 mhz 7-7-7-20 2x2gb
Monitor:asus 22"
Hard disk:2 x barracuda 250gb in raid 0
sist raffreddamento: CORSAIR Nautilus500 External Water Cooling KIT
Se scegliero di prendere il pc prendero questo:sisi:

sisi senz'altro è così tra x38/48 le differenze a livello di chipset puro e semplice sono marginali,il fatto è che i produttori sulle x48 based mettono il meglio del meglio per tutto il resto (gestione risparmio energetico, raffreddamento, componenti varie...)

D'altronde l'utente chiedeva la migliore su piazza, senza badare a spese...

No una p5e3 premium con le ddr3 cmq ora il mio pc è ben configurato...devo solo fare una scelta:asd: il gruppo termico per la mia moto o il pc :asd: che confusioneeeee...
Il mio futuro pc dovrebbe essere cosi:
Mobo:ASUS P5E3 Prem.Wifi iX48
Vga:2 x ati hd 4870
Proxi:intel q 9450
ali:ocz game extreme 850w
case:enermax Uber Chakra Big Tower
ram:ocz platinium ddr3 1600 mhz 7-7-7-20 2x2gb
Monitor:asus 22"
Hard disk:2 x barracuda 250gb in raid 0
sist raffreddamento: CORSAIR Nautilus500 External Water Cooling KIT
Se scegliero di prendere il pc prendero questo:sisi:
per lavorare o giocare bene con un cross fire del genere la risoluzione minima deve essere di 1200 x 1900 che lo avrai solo a partire dei 24 pollici in su , questo se vuoi avere dei vantaggi del cross fire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro