DOMANDA asus rampage formula iv

the wice

Nuovo Utente
11
0
Salve ragazzi ho questo quesito da porvi io sono in possesso di una scheda madre asus formula iv rampage e volevo aggiornare la mia scheda video e passare da una hd3870x2 a una 290 o 290x appena i prezzi scendano un pochino. La domanda e' la seguente se la scheda video e' compatibile o avro' problemi di compatibilita col bios? Ho letto che se il bios non supporta il uefi la scheda non dovrebbe andare e' vero?vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve ragazzi ho questo quesito da porvi io sono in possesso di una scheda madre asus formula iv rampage e volevo aggiornare la mia scheda video e passare da una hd3870x2 a una 290 o 290x appena i prezzi scendano un pochino. La domanda e' la seguente se la scheda video e' compatibile o avro' problemi di compatibilita col bios? Ho letto che se il bios non supporta il uefi la scheda non dovrebbe andare e' vero?vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Resto del PC? CPU? Alimentatore?
 

the wice

Nuovo Utente
11
0
Cooler master ora il modello non ricordo ma che importa visto che ho dato scheda madre e che scheda mettere poi sta a me vedere che cosa mettere in piu per poterla usare cisto che ho chiesto solo se può andare bene siccome non ho il dual bios sulla scheda mader
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Cooler master ora il modello non ricordo ma che importa visto che ho dato scheda madre e che scheda mettere poi sta a me vedere che cosa mettere in piu per poterla usare cisto che ho chiesto solo se può andare bene siccome non ho il dual bios sulla scheda mader

Perchè ci sono alimentatori da 800W cinesi che esplodono se colleghi anche una GT610 :sisi:

Con la scheda madre va benissimo. Il dual bios cosa c'entra?
 

DamyLv

Utente Èlite
2,036
544
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120SE
Scheda Madre
Msi B550M Pro Vdh-wifi
HDD
2x Crucial Mx500 1Tb + 2x 1Tb WD Blue
RAM
4x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx 3200mhz CL16
GPU
Sapphire Pulse Rx 6700 XT
Audio
SoundBlaster Audigy Fx v2
Monitor
LG 27GN800 144hz 1440p
PSU
Thermaltake Smart SE 630w
Case
MetallicGear Neo Matx
Periferiche
Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
OS
Windows 10 Pro
immagino si stia parlando non di una rampage ma di una crosshair :giudice:

e.. tieni un phenom x6 su una crosshair senza fargli oc? :lol: :pompiere::rock1:
 

the wice

Nuovo Utente
11
0
Si niente overclock cmq quante ddual-x hanno fatto che sul sito di sapphire trovo la 11230 che non ha oc e poi in internet su Amazon sono oc
 

the wice

Nuovo Utente
11
0
Salve ragazzi un mio amico ha la mia stessa scheda solo che ha un processore meno potente e un alimentatore da 600w coolermaster e mi chiede se puo comprare anche lui la scheda senza avere problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili