Asus Rampage 2 extreme vs AsusP6T7 WS SuperComputer

Pubblicità
Si arriva anche a 4700Mhz sotto watercooling :asd:

4,51 anche ad aria :asd:
Spero di non dire una kastonata, ma mi pare che un certo "Shamino" (giapponese) avrebbe sparato un 975 con una Rampage II Extreme a 5500 Mhz :shock:

Comunque se proprio scegli tra le due prendi la Rampage II Extreme... La WS è troppo estrema per stare in un case :sisi:

EDIT: Trovato lo screen... L' overcklocer era un certo "duck" e il procio era un 965 EE
12-3-08-corei7-oc.jpg

Ma è una CPU a 6 core :skept: Bom vabbè :asd:

Il succo del discorso: prendi la Rampage II Extreme che tanto al litime non la porti mai più :asd:

Spero di non dire una kastonata, ma mi pare che un certo "Shamino" (giapponese) avrebbe sparato un 975 con una Rampage II Extreme a 5500 Mhz :shock:

Comunque se proprio scegli tra le due prendi la Rampage II Extreme... La WS è troppo estrema per stare in un case :sisi:

EDIT: Trovato lo screen... L' overcklocer era un certo "duck" e il procio era un 965 EE
12-3-08-corei7-oc.jpg

si ma shamino overclocca sotto azoto liquido, non credo che sotto liquido ci si riesca, anche avendo un ottimo kit...

ragazzi ma e' vero che la rampage ha la mascherina illuminata..:love::love:?(sono un patito delle lucine e cose luccicanti)

Si... Il simbolo R.O.G. si illumina...

@Armando2: Puoi fare anche un tri CrossFireX/SLI ha tre slot PCI 2.0 x16 ;)

nn ha molto senso il 3way crossfirex xk il terzo connettore pci-e 16x(quello bianco)funzionerebbe o in modalità x1(16x 16x 1x)o in 8x(16x 8x 8x)e le schede potrebbero non sfogare tutto il loro potenziale...
dal punto di vista di gpu multiple(parliamo di 3 o 4 gpu)la ws supercomputer batte la rampage xò x un utente appassionato(sli o xfire con 2 schede)la rmapage va benissimo...

Lo so, sono arrivato a 4.68 ghz ma le temperature erano troppo alte.;)
4.51 ad aria sono fattibili se la ventola spruzza azoto liquido sul dissipatore invece della normale aria;)

Sotto watercooling a 4,7ghz loe temprature sono molto accettabili.

POi chi porta la cpu a 4,5ghz ad aria vuole fare giusto un benchettino e si puo fare senza problemi.:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità