RISOLTO Asus Raidr Express non viene visualizzato in Computer - Unità a disco rigido

Pubblicità

Nevrmind

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
36
Ho Win 7 64, installati tutti i drivers e le utility relative a questo componente hardware ho riservato 50 GB in HybriDisk ma i restanti dovrei poterli utilizzare come un normalissimo HD.
Purtroppo non mi viene riconosciuto (vedi titolo) anche se in Gestione Dispositivi c'è, mah...
Aiuti, consigli, suggerimenti?
Grazie.

Cattura1.webpCattura2.webp

Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco. È da qui che si gestiscono gli hard disk e i volumi di Windows, potrebbe semplicemente essere che il volume presente sul RAIDR non sia inizializzato e formattato, lo puoi fare da qui. Se in Gestione disco riuscissi a vedere il volume, ti basterà fare click destro e scegliere "Nuovo volume semplice" per creare il volume, formattarlo e poterlo quindi utilizzare.

Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco. È da qui che si gestiscono gli hard disk e i volumi di Windows, potrebbe semplicemente essere che il volume presente sul RAIDR non sia inizializzato e formattato, lo puoi fare da qui. Se in Gestione disco riuscissi a vedere il volume, ti basterà fare click destro e scegliere "Nuovo volume semplice" per creare il volume, formattarlo e poterlo quindi utilizzare.

Perfetto! Seguendo le tue istruzioni ho risolto, sei un grande!:luxhello:

Posso farti il suo test ROG CrystalDiskMark che viene fornito insieme a tutto il software a corredo, ti va bene?

- - - Updated - - -

Eccolo qui.

Cattura.webp

E questo è ATTO Disk Benchmark usato dalla stessa Asus

Cattura.webp

Ultima modifica:
Posso farti il suo test ROG CrystalDiskMark che viene fornito insieme a tutto il software a corredo, ti va bene?

- - - Updated - - -

Eccolo qui.

Visualizza allegato 80077

E questo è ATTO Disk Benchmark usato dalla stessa Asus

Visualizza allegato 80079

Confermo anche io i dati riscontrati

Eh vedete te li ho chiesti apposta. Già le recensioni non mi convincevano e i tuoi test ne sono la conferma ( te li ho chiesti apposta per vedere il comportamento si un ssd in in sistema daily, non da benchmark).

Le velocità sequenziali ( così come per il revodrive e tanti altri ssd su pci) sono fantastiche tuttavia epr l'uso quotidiano servono a poco.
Vedo che ssd come il mio 840 pro ma anche altri su sata surclassano queste bestie sulle prestazioni con file medio/ piccoli.
Secondo me , sfruttando il momenti, i produttori rilasciano questi prodotti come specchietto per le allodole ( non voglio essere offensivo nei vostri confronti, cercate di capire il ragionamento, si parla cmq di ottimi prodotti).
SOno in attesa di benchmark sul nuovo PCIe 2.0 x2 MX-EXPRESS SSD series :: SSD :: Products :: Mach Xtreme Technology per vedere come si comporta.
@zultan dimmi la tua

Ultima modifica:
Eh vedete ve li ho chiesti apposta. Già le recensioni non mi convincevano e i tuoi test ne sono la conferma ( te li ho chiesti apposta per vedere il comportamento si un ssd in in sistema daily, non da benchmark).

Le velocità sequenziali ( così come per il revodrive e tanti altri ssd su pci) sono fantastiche tuttavia epr l'uso quotidiano servono a poco.
Vedo che ssd come il mio 840 pro ma anche altri su sata surclassano queste bestie sulle prestazioni con file medio/ piccoli.
Secondo me , sfruttando il momenti, i produttori rilasciano questi prodotti come specchietto per le allodole ( non voglio essere offensivo nei vostri confronti, cercate di capire il ragionamento, si parla cmq di ottimi prodotti).
SOno in attesa di benchmark sul nuovo PCIe 2.0 x2 MX-EXPRESS SSD series :: SSD :: Products :: Mach Xtreme Technology per vedere come si comporta.
@zultan dimmi la tua

sono rimasto male... sembra un po' deludente... lo elogiavo sempre con tutti... :skept:

scusa se ti disturbiamo... prova qualche altro test per cortesia...

anvil storage... o as ssd che ha anche dentro la coda a 64...

Guarda ti dirò che preferisco usarlo che passare la vita a fare bench :), del resto il migliore di tutti bench è l'uso quotidiano ovvero prog pesantissimi che impiegavano svariati secondi a caricare e invece ora mi si aprono istantaneamente, idem per i game.
In pratica non ho più tempi di attesa ed è quello che volevo ottenere.
Pienamente soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro