Mah se devo dirti la verità, io sia con la ventola laterale che senza non ho notato nessuna differenza di temperatura. Sarà che magari lo Zalman Z9 a lato è tutto bucherellato stile nido d'ape e quindi che ci sia la ventola o no cambia ben poco. Io piu che altro la laterale l'ho messa (bianca) per un fattore estetico..
- - - Updated - - -
Ok, ho registrato i primi 10 minuti di Thief con i 14.3 Beta però senza Mantle perche primo non riesco a vedere gli fps, secondo a occhio sembra non cambiare assolutamente nulla ma ovviamente sopra i 60fps la differenza è impossibile vederla contando che ho pure un monitor a 60hz.. Vabbe insomma che io continuo a detestare i driver beta amd. Ora sto editando il video e lo caricherò domani sul tubo e poi ve lo linko ma come potrete vedere anche voi (guardando attentamente) noterete che ogni tanto compare qualche piccolo artefatto durante il gameplay.. Niente di grave, qualche artefatto leggerissimo ogni tanto ma la cosa da fastidio e io penso che sia proprio un problema di driver.. Dovrei provare a reinstallare i 13.12 magari e vedere se lo fa ancora. Non ci ho pensato a provarlo prima di installare i beta.. Per il resto, il gioco tutto maxato come ho gia detto gira perfettamente con questa scheda (o comunque con una R9 280x in generale) ;)
EDIT:
Alla fine sono riuscito a caricarlo ora per cui vi lascio il link :D
Test FPS Thief PC MAXED OUT DX11 with Asus R9 280x DCUII TOP First 10 minutes GAMEPLAY iTA - YouTube