PROBLEMA Asus r9 290x direct 2 oc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kondhor

Nuovo Utente
31
0
Salve, in questi giorni sto iniziando a ricevere i primi pezzi del pc, oggi mi è arrivata la scheda video la asus r9 290x direct 2, vedendola mi è sorto un dubbio riguardante l'alimentazione ho visto ha un molex da 8 e un molex da 6 m2c0.jpg .

Nel pacco insieme alla scheda video ho trovato un adattatore un molex con 2x6 in entrata e finisce in 8 m5el.jpg ....
Ora vedendo l'alimentatore che sarebbe un cooler master v850 ha questi connettori PCI-e 6+2 Pin x 6, 850-cable.jpg ora domando quel cavo che ho trovato dentro lo scatolo della scheda video lo devo usare o bastano i cavi dell'alimentatore perchè sono 6+2 quindi fanno uno da 8. e per quanto riguarda l'attacco da 6 dovrei attaccare solamente il 6 lasciando da fuori il cavo da 2...Spero di essere stato il più chiaro possibile aspetto risposta ciao ciao:help:
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
il cavo della scheda aggiuntivo è un adattatore per chi non avesse i cavi adatti nel proprio alimentatore. se il tuo ali ha già tutto allora a posto così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili