asus: quale scheda madre?

Pubblicità
ok grazie mille
per bigna grazie del tuo parere x le ddr2 ma io avevo intenzione di prendere la versione con ddr3 anceh se ora le ddr2 costano pokissimo in quanto penso sia più longeva come soluzione, non ho la possibilità di cambiare configurazione frequentemente ciao

x me puoi anke tenerti le ddr3

quanto le hai pagate 250€?

cmq la maximus ex e la p5e3 del

sono come la maximus formula e la p5e

a prestazioni sono pressokè identike solo ke la maximus ex ha la predisposizione del liquido ke nn ha la p5e3 del(ma ke puoi sempre mettere)

ciao a tutti i componenti non li ho ancora acquistati all'infuori dell'alimentatore... per masterintheuniv (ci sei andato molto vicino) le ram costano 244 senza spese di trasporto... ora riaprima il discorso ddr3 o ddr2 ok va bene ammettiamo di prendere le ddr2 1200 dominator o quelle che siano buonissime prestazioni nulla da dire passano 2-3 anni è arrivato il momento di aggriornarsi le ram cosa faccio? è quello che mi preoccupa sto vedendo ora con le vecchie ddr si ho la possibilità di aggiornale però a quale costo 60€ per un banco da un giga quando in giro ci sono banchi da 1 gb ddr2 a minor costo ma cmq con buone prestazioni è quello che non mi piace il mercato è sempre più bastardo...

ciao a tutti i componenti non li ho ancora acquistati all'infuori dell'alimentatore... per masterintheuniv (ci sei andato molto vicino) le ram costano 244 senza spese di trasporto... ora riaprima il discorso ddr3 o ddr2 ok va bene ammettiamo di prendere le ddr2 1200 dominator o quelle che siano buonissime prestazioni nulla da dire passano 2-3 anni è arrivato il momento di aggriornarsi le ram cosa faccio? è quello che mi preoccupa sto vedendo ora con le vecchie ddr si ho la possibilità di aggiornale però a quale costo 60€ per un banco da un giga quando in giro ci sono banchi da 1 gb ddr2 a minor costo ma cmq con buone prestazioni è quello che non mi piace il mercato è sempre più bastardo...

prenditi la p5e-3 deluxe

così potrai montare in futuro anke le ddr3 a 1800

come dici tu:"E' una soluzione per il futuro" e quindi ti appoggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro