[Asus Prime x470 pro] dubbio connettore

84
10
Ho questo connettore maschio a 5 pins nella scheda madre come mostrato in foto ma non so che cosa sia.
Nella guida cartacea non c'è nulla. Sopra leggo solo USB34, sotto non riesco a leggere bene perchè la scheda madre affonda sul materiale insonorizzante del case.
Datemi un aiuto, illuminatemi...
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,941
11,577
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
C'è scritto sicuramente sul manuale della scheda
 
84
10
grazie alla foto di grandi dimensioni che ho scovato sulla rete (che ho poi collocato al posto di quella precedente) sono riuscito a leggere la sigla sotto a questi( che sarebbero dei) ponticelli, si legge PHD6000
cercando su google non ho trovato nulla, se non qualcuno come il sottoscritto che si chiedeva che cosa fosse
puo' darsi che siano, quindi, ponticelli ricondiucibili ai due connettori maschi usb del case
bisognerebbe che asus si pronunciasse magari contattandoli
 

sineverba

Utente Attivo
276
31
Hai ragione e mi scuso se ho errato la mia risposta precedente. Ora nella tua foto si vede bene (e pensare che avevo quella mobo fino a un paio di mesi fa poi è defunta). Sembra siano utili eventualmente per riprogrammare il bios (?). Di sicuro non sono per gli end user, altrimenti avrebbero inserito qualcosa sul manuale...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili