PROBLEMA Asus Power4Gear Hybrid

Pubblicità

Giuseppe Terranova

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! Recentemente ho installato un SSD Samsung con il relativo programma Magician. Ho configurato la combinazione di risparmio energetico in "prestazioni massime" dal programma samsung, ma all'avvio il pc si mette automaticamente in "Power4Gear Battery Saving". Come faccio a disattivare questa opzione e tenerlo già dall'avvio in "prestazioni massime"? Grazie a tutti!

Salve! Recentemente ho installato un SSD Samsung con il relativo programma Magician. Ho configurato la combinazione di risparmio energetico in "prestazioni massime" dal programma samsung, ma all'avvio il pc si mette automaticamente in "Power4Gear Battery Saving". Come faccio a disattivare questa opzione e tenerlo già dall'avvio in "prestazioni massime"? Grazie a tutti!
Semplice...disinstallalo. Ormai è inutile, con Windows è possibile gestire le opzioni di risparmio energetico, creare nuove configurazioni ecc. pure io l'ho disinstallato e ora lo tengo sempre su Samsung high performance. Power4Gear non faceva altro che rimandarti alle impostazioni di windows. Per curiosità fai click in basso a destra sulla batteria poi "Altre opzioni di risparmio energia"...vedrai tutte le opzioni di risparmio, potrai modificare i parametri ecc.

Ciao. So che questa discussione è vecchia di quasi un anno, ma mi interessa xD
Io ho installato samsung magician, e con la ssd ho notato che le opzioni di risparmio energetico mi danno qualche problema, nel senso che anche se imposto manualmente le opzioni per la frequenza massima della configurazione power4gear power saving all'80% tipo, all'avvio successivo mi ritorna sempre al 100%. voi sapete come mai? mi conviene disinstallarlo e basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro