DOMANDA ASUS PK5 PRO

Pubblicità

mic7110

Utente Attivo
Messaggi
190
Reazioni
21
Salve a tutti,

Domanda: la Mobo in oggetto è compatibile con windows 8.1 64 bit?
Se si meglio questo o windows 7 per upgrade da win xp?

Grazie!
 
Salve a tutti,

Domanda: la Mobo in oggetto è compatibile con windows 8.1 64 bit?
Se si meglio questo o windows 7 per upgrade da win xp?

Grazie!
A livello di driver, è compatibile solo fino a windows 7 64bit, poco male comunque.
windows 8/8.1 non compare nemmeno nella lista...questo non significa però che non riesci farla funzionare con sistemi operativi nuovi, ma potresti incombere in qualche incompatibilità.
 
A livello di driver, è compatibile solo fino a windows 7 64bit, poco male comunque.
windows 8/8.1 non compare nemmeno nella lista...questo non significa però che non riesci farla funzionare con sistemi operativi nuovi, ma potresti incombere in qualche incompatibilità.

Ok grazie
Il fatto è che devo aggiornare il S.O. a causa del cessato supporto microsoft per xp a partire dall'8 aprile ed ero indeciso tra mettere win.7 che è sicuramente compatibile ma "vecchio" e win. 8 che sarebbe la soluzione + logica visto che è nuovo e verrebbe buono anche per futuri aggiornamenti.
Tu cosa faresti al mio posto, rischieresti con 8 o andresti sul sicuro con 7?
Grazie! :)
 
Ok grazie
Il fatto è che devo aggiornare il S.O. a causa del cessato supporto microsoft per xp a partire dall'8 aprile ed ero indeciso tra mettere win.7 che è sicuramente compatibile ma "vecchio" e win. 8 che sarebbe la soluzione + logica visto che è nuovo e verrebbe buono anche per futuri aggiornamenti.
Tu cosa faresti al mio posto, rischieresti con 8 o andresti sul sicuro con 7?
Grazie! :)
Io personalmente andrei di 7.
 
Io personalmente andrei di 7.

Ok sarei orientato anch'io su 7, l'unica cosa che mi lascia perplesso è: Microsoft garantirà il supporto a 7 per diversi anni come è stato per xp considerato che c'è già fuori 8??
Non vorrei prendere adesso 7 e poi magari tra 2-3 anni cessa il supporto anche per questo.
Tu hai informazioni in merito?
Grazie 1000
 
Ok sarei orientato anch'io su 7, l'unica cosa che mi lascia perplesso è: Microsoft garantirà il supporto a 7 per diversi anni come è stato per xp considerato che c'è già fuori 8??
Non vorrei prendere adesso 7 e poi magari tra 2-3 anni cessa il supporto anche per questo.
Tu hai informazioni in merito?
Grazie 1000
Non ti preoccupare windows xp è stato rilasciato nel 2001, ed ha tirato avanti per ben 13 anni.
 
Non ti preoccupare windows xp è stato rilasciato nel 2001, ed ha tirato avanti per ben 13 anni.

Hai ragione, ho appena letto una notizia proprio dal sito di tom's del febbraio 2010 in cui si dice chiaramente che 7 verrà supportato fino al 2020. Vado con 7 a 64 bit. :sisi:
Grazie 1000 per l'aiuto, gentilissimo! :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top