DOMANDA ASUS PG348 VS ACER PREDATOR X34P

Pubblicità

Naldo96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao a tutti a breve dovrei cambiare monitor sono al momento indeciso tra questi due monitor di uno mi ispira il design pg348 mentre dell'altro il fatto che arrivi a 120 hz e secondo molte persone presenti meno problemi di bleeding,ora volevo chiedere a voi che magari avete avuto esperienze dirette quale dei due sia il migliore,o se potete anche indicarmi un altro modello simile. non gioco competitivo ogni tanto faccio qualche partita a qualche fps ma nulla di che mi piacciano molto i giochi single player per questo volevo questo polliciaggio quindi a voi i consigli

ciao a tutti a breve dovrei cambiare monitor sono al momento indeciso tra questi due monitor di uno mi ispira il design pg348 mentre dell'altro il fatto che arrivi a 120 hz e secondo molte persone presenti meno problemi di bleeding,ora volevo chiedere a voi che magari avete avuto esperienze dirette quale dei due sia il migliore,o se potete anche indicarmi un altro modello simile. non gioco competitivo ogni tanto faccio qualche partita a qualche fps ma nulla di che mi piacciano molto i giochi single player per questo volevo questo polliciaggio quindi a voi i consigli
scegliendo monitor con queste caratteristiche notevolmente complesse, il rischio di ips glow è ineludibile...non ti resta che provare e in caso restituire. Sono entrambi ottimi, scegli quello di cui leggi in giro abbia minore incidenza di ips glow; è puramente un fatto di tecniche di assemblaggio.
Monitor di questo genere escono di fabbrica 100hz, ma considera che l'Acer li ha di suo, e raggiunge i 120 in OC, mentre l'asus arriva a 100 occati partendo da refresh nativo più basso. C'è una bella differenza, se consideriamo gli effetti collaterali dell'oc su qualsiasi monitor (in primis diminuzione del contrasto)

Quindi alla fine è una lotteria che su un monitor di questo prezzo sembra quasi incredibile comuncque penso che scegliero il predator e speriamo vadi bene alla prima grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro