ASUS PB298 VS MX299Q Ultra Wide Screen

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Come si diceva prima: qualità costruttiva, elettronica, controllo qualità, connessioni, porte, servizi extra (tipo garanzia)..... Considerando LG un gradino sotto io valuterei se il Dell vale i 410 rispetto ai 366 dell'asus PB. Per me no poi magari sbaglio. Piuttosto come mi pare avessi detto tu ieri, valuterei i 430 di un 34'' rispetto ai 366 dell'Asus PB.
 
Ultima modifica:

Katawar74

Nuovo Utente
17
0
Fidati di un pirla: tutti gli shop che trovi su trovaprezzi con un minimo di feedback > amazon.

Sono sicuro che tu sai che prima di bruciare lo scatolone e dare in pasto i polistiroli protettivi al tuo rottweiler è meglio se verifichi che tutto funziona per poter eventualmente usare diritto di recesso in caso di gravi difetti.

- - - Updated - - -

edit: se il prezzo è più o meno uguale puoi anche andare di amazon ma verifica bene che il prodotto non sia uno dei celeberrimi diversamente nuovi aka resi di altri reimpacchettato dalla casa e rimesso in circolo altrimenti ti tocca fare reso immediato o addirittura lasciarlo al corriere se vedi che mancano sigilli vari o ci sono misteriosi doppi/tripli strati di scotch sull'apertura o anonimi sacchettini porta cavi/accessori all'interno.

scusate se mi intrometto nella discussione ma sono rimasto colpito da quello che hai detto, volevo chiederti come si fa la verifica prima di acquistare il prodotto cioè rendersi conto che uno non sta comprando un ex reso spacciato per nuovo su amazon?
 

CHOCOCLAPCLAP

Nuovo Utente
46
2
CPU
Intel Core i7-4790K 4Ghz 8MB 1150 Haswell Refresh con GPU HD4600 84W BOX
Scheda Madre
Scheda Madre ASUS Z97-PRO(WI-FI AC)/USB 3.1 (Intel,1150,Z97,DDR3,ATX)
HDD
Samsung SSD Serie 850 Pro 512GB SATA III
RAM
RAM DDR3 2133Mhz 32GB Corsair Dominator Platinum 1.5V CL9 (4x8GB)
GPU
Scheda Video Zotac GTX 980 Ti AMP! 6GB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP
Audio
Soundbar Dell AC511 0MN008
Monitor
Monitor LED Dell 68.5cm 27" P2715Q 16:09 HDMI+DP+mDP+USB IPS
PSU
Alimentatore Corsair RM Series 80 PLUS Gold RM850 850W Fullly Modular
Case
Corsair Case mid-tower Obsidian Series 450D High Airflow
OS
Microsoft Windows 10
Alla fine mi sono preso l'asus PB. Il 34" nn mi co sta di spazio e sto a 50cm dal monitor, trovato su uno store a lecce a 377 :) vi farò sapere appena arriva le prime impressioni, incrociamo le dita
 

Katawar74

Nuovo Utente
17
0
su amazon avevo letto la rece di uno che aveva ordinato un monitor e gli era arrivato con la confezione della casa col sigillo rotto (ispezionando il monitor aveva notato che lo schermo era graffiato e il corredo cavi incompleto mi pare) ma lui aveva risolto( col reso) in chatt col operatore ama mostrando il filmato del avvenuta apertura del pacco amazon,ora non avendo mai acquistato su ama uno può fare le foto se ti consegnano un imballaggio amazon decente visto che "la sorpresa" è dentro. Con altri shop alla consegna del corriere ho sempre firmato con accettazione con riserva specificando le motivazioni.E mi atterrò ai tuoi consigli visto che mi sembri navigato con amazon.
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Ma è una cosa normale, il diritto di reso esiste apposta perchè da un lato tu puoi mandare indietro la merce anche perfetta dall'altro il venditore la può rivendere come nuova (ferme restando le condizioni del "contratto" ovviamente). Il problema è che da un lato amazon per non si sa bene quale ragione non richiede raccomandata e da _almeno_ 30gg di tempo (per legge sono 10 lavorativi) dall'altro gli utenti italioti prendono sta cosa come l'occasione ghiotta di provare 2-3 monitor per un mese e rimandare indietro quello/i che alla fine del mese gli è piaciuto meno. Complimenti a tutti insomma :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!