Asus padfone mini o Asus zenfone 4?

Pubblicità

xbrutalx

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi! Vorrei la vostra opinione su questi due smartphone, quale mi consigliate di acquistare? Grazie! :3

il Padfone Mini viene solitamente venduto con una docking station che lo trasforma in un tablet da 7 pollici, quindi devi chiederti, secondo me, se ti serve anche un tablet oppure no.

allora dai uno guardo alle caratteristiche, per vedere se quelle dello Zenfone siano superiori, dato che è stato posto in commercio solo di recente.

Ho comprato l'asus zenfone 4! L'offerta del padfone mini purtroppo era scaduta! Comunque grazie mille delle risposte :)

Ciao! Posso dirti dopo averlo utilizzato per un giorno che è un bello smartphone, non da problemi di rallentamenti o altro. L'unica pecca è l'audio, che purtroppo è di bassa qualità! Per quanto riguarda l'autonomia non saprei dirti, perché col mio uso ricopro l'intera giornata, perché non utilizzo spesso applicazioni o connessione ad internet, ma solo in alcuni momenti della giornata!

Ciao! Posso dirti dopo averlo utilizzato per un giorno che è un bello smartphone, non da problemi di rallentamenti o altro. L'unica pecca è l'audio, che purtroppo è di bassa qualità! Per quanto riguarda l'autonomia non saprei dirti, perché col mio uso ricopro l'intera giornata, perché non utilizzo spesso applicazioni o connessione ad internet, ma solo in alcuni momenti della giornata!

L'audio non mi interessa minimamente, per ascoltare un po di musichetta qua e la qualsiasi cosa va bene; per l'autonomia è lo stesso utilizzo che ne farei io, quindi sono veramente interessato ;)

L'audio non mi interessa minimamente, per ascoltare un po di musichetta qua e la qualsiasi cosa va bene; per l'autonomia è lo stesso utilizzo che ne farei io, quindi sono veramente interessato ;)
Ti lascio 2 piccoli screenshot in allegato di un benchmark :)

Allegati

• Screenshot_2014-09-05-22-15-40.webp
    Screenshot_2014-09-05-22-15-40.webp
    156.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • Screenshot_2014-09-05-22-10-36.webp
    Screenshot_2014-09-05-22-10-36.webp
    82.2 KB · Visualizzazioni: 125
Pubblicità
Pubblicità
Indietro