Asus p8z68 / gen 3 vs Maximus IV GENE-Z/GEN3

Pubblicità

_BlackEagle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei sapere quale delle due è migliore o più adatta alle mie esigenze. Il processore è un Intel Core i5 2500k e la vga, non ancora presa, sarà singola e di nuova generazione probabilmente una AMD Radeon HD 7950( sto aspettando la nuova serie nvidia). Il pc lo uso per giocare. Se potete consigliarmi anche delle buone RAM e un buon dissipatore ve ne sarei grato.:ok:

Quoto jedis, se fai oc leggero e magari anche sli (o cross) puoi prendere la p8z68, ma anche una asrock extreme4 (vedi te se p67 o z68)

Ma quoto anche frizz, se puoi permetterla la maximus é il massimo :)
Metti che poi ti viene la fissa dei bench e vai a liquido (o anche azoto), allora la max é per te. E poi é qualitativamente superiore alle altre schede, funzioni varie ecc.... insomma, se puoi prendila :)

io ho L'asus P8Z68-VPRO/GEN3 e devo dire che con i5 2500k che ho arrivo a 4GHz senza nessun problema tutto in automatico. Se non fai overclock spinto non ha senzo la maximus. Io ho avuto la maximus formula socket 775 era una bomba, ma secondo me è meglio risparmiare soldi per una vga, eppoi ripeto overclocca da sola per cui....a te la scelta.

all atto pratico no,ma come qualità dei componenti utilizzati non c è proprio storia,la rog è superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro