DOMANDA Asus - P7P55D-E LX ATX LGA1156 Motherboard

• Autore discussione Autore discussione Wilfed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne dite di questa Asus - P7P55D-E LX ATX LGA1156 Motherboard con i3 550 3.2 mhz e una Amd radeon hd 7700? Dovrei cambiare scheda madre e prendere quella per un overclock, qualcuno sa dirmi se va bene? Consigli? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao , beh mah non conosco molto la mobo ma a prim'occhiata mi sembra un po' debolina di fasi , dipende da quanto la paghi...... Dipende anche dal costo soprattutto perché non so quanto può valere la pena investire su una piattaforma così vecchiotta

Grazie per la risposta, quale scheda madre mi consiglieresti? Quella costerebbe 53€...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Grazie per la risposta, quale scheda madre mi consiglieresti? Quella costerebbe 53€...

Non ho capito una cosa: vuoi acquistare la scheda, o anche processore e scheda grafica? Oppure possiedi già il Core i3 550 e la scheda grafica?

Voglio acquistare solo la scheda
madre. Possiedo gia l’i3 550 e una amd radeon hd 7700

Eh dipende quale trovi , di certo non son molte le schede madri p55 in circolazione ormai :sisi:. Io non ci spenderei più di 50€ spedita per una scheda madre di questa piattaforma.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro