ASus P7 Stocket 1156 ...Consigli ed Opinioni

liuk80

Utente Attivo
12
1
Ciao e grazie ancora per l'ultimo post ...
Pian piano da una mera idea questo pc sta prendendo forma e materia...Al momento infatti ho acquistato il case(c690 II Advanced) che ho preso non finestrato perchè ho trovato una buonissima offerta (la finestra trasparente la posso aggiungere più avanti), il processore i5 750 l'alimentatore CM 520m ed ora mi stavo concentrando sulla scheda video ...
Posto che mi sono fermato sulla 5770 e che mi hai spiegato che esistono versioni overclcacate da fabbrica ti pongo il quesito e spero mi possa/iate essere d'aiuto ...
Più o meno allo stesso prezzo, diciamo una decina di euro di scarto (tra i 104 e i 116 euro) potrei prendere questi modelli

Sapphire HD5770 FleX 1 GB

XFX ATI HD5770 1024MB

Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X

Sapphire Ati Radeon HD 5770 (11163-02-20R)

Powercolor HD 5770 1GB

Faccio questa domanda perchè queste schede sono vendute online a prezzi molto differenti (qualcuna supera anche i 150 euro), ma per una serie di vantaggi, come dicevo sopra, posso procurarle più o meno allo stesso prezzo...E' presente qualche modello overclocato da fabbrica o per i dati riportati ha prestazioni migliori ?E' possibile fare una classifica o sono tutti praticamente uguali?
Come sempre aspetto i vostri preziosissimi consigli ;) ...
 

liuk80

Utente Attivo
12
1
Grazie wanted :D ...
In settimana vi aggiorno sui componenti acquistati...nel frattempo controllo quello che manca e nel caso chiederò ovviamente consigli ! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!