asus P6T

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Messaggi
3,197
Reazioni
31
Punteggio
58
raga io ho visto questa mobo per socket 1366,che supporta sia lo SLi che il crossfire. è buona? perchè costa 'solo' 250€,quindi mi chiedevo se per quel prezzo trovo di meglio,soprattutto in previsione di un futuro
vorrei sapere se supporta le ram 1600 native,e non solo se sotto overlock.
Ci sono altrimenti altre mobo con prezzo contenuto,possibilmente non oltre i 250€,che siano migliori di questa,supportino lo SLI e le ram 1600 native?
 
Ciao io ce l'ho e a parte un problemino di temperatura alta sul chipset che risolveranno con futuri agiornamenti del bios, il resto è :ok:

Ma considera che già adesso va benissimo, comunque se leggi sul forum c'e' la mia discussione a riguardo.

Per quanto riguarda le Ram ti confermo che supporta le 1600 ma non ricordo se è solo in O.c. comunque se ti scarichi il manuale c'è scritto io ho le 1333

Io ho la PT6 Deluxe è quella che vorresti comprare tu?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top