Asus p5wd2-e premium compatibile con CPU INTEL CORE 2 DUO E5400??

Pubblicità

gramma1984

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve tutti, come tutte le volte che mi collego ho bisogno di un consiglio da gente più esperta:-)
ho montato io con un amico questo "coso"
-asus p5wd2-e premium
-proc 1.5x2(nn ricordo il modello, e nn vorrei aprire)
-3gb ram ddr2
-nvidia 8600gt
-hard disk 160gb ide

ora volevo comprarmi un processorino che ho visto:CPU INTEL CORE 2 DUO E5400 BOX SK. 775"

ma nn riesco a capire se posso montarlo.. nel caso si possa se la scheda madre potrebbe sopportare qualcosa di ancora più potente...
e in ultima cosa ma ciò che non riesco a capire: se è compatibile con il crossfire perche è non posso montare lo sli?

vi ringrazio tutti anticipatamente.. ah ovviamente accetto consigli per migliorarlo..(che nn sia butta via tutto e compra d'accapo);-)

ciao fede

La scheda supporta il socket 775 quindi puoi andare tranquillo...E5400:)...(che per quella configurazione che hai postato penso che vada gia piu' che bene:))
o qualcosa di piu superiore restando in casa core duo..per quad e altro dobbiamo aspettare i piu esperti...:)

questa scheda supporta il crossfire e non lo sli...
quindi potrai mettere due ati...
se invece opti per una singola potrai mettere tranquillamente una ati o nvidia
e come ram ddr2 PC2-4300, PC2-6400, PC2-5300 fino a un max 4 gb.

ho cercato..e questo potrebbe far al tuo caso..;)

Sei motherboard con chipset Intel 975x a confronto - Tom's Hardware

Grazie mille... non so ancora cosa prenderò, ma devo valutare se spendere troppo sia una buona idea..dato che già così mi girano gears of war al massimo e crysis a prestazioni medio alte..

aggiornamento: ho comprato un intel e5300 da 2.6
stupendo, montato...quando è stato il momento di accendere è sorto il problema.. schermo nero.. rimontato il vecchio và..
penso a questo punto che non sia compatibile:(..
il tizio del negozio mi ha detto di aggiornare il bios ma l'avevo già fatto...
qualcuno può dirmi con certezza cosa posso montare sulla asus p5wd2-e premium?? Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro