asus p5w64ws pro e ram

Pubblicità

night

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti vorrei sapere se la scheda madre nel titolo supporta ram superiori a 800 come le kingstonKHX8500D2K2/1G 1GB kit DDR2 1066MHz
visto che le corsair xms2 pc6400 non le trovo prima di gennaio(a me servono subito) avevo pensato alle kingston.Qualcuno ha qualche altra alternativa valida alle corsair da consigliarmi? Ciao e GRAZIE

certo io le ho montate su p5b -e e p5b deluxe,dovrebbero andare anche su queste.certo il chipset 965p e' un pelino meglio per ste rammozze ma penso non avrai problemi.

io ti consiglierei le Team Group 5300 3-3-3-8 sulle 300 euro, ci arrivi tranquillo agli stessi timings a quello delle Kingston e ti metti in tasca piu di 200 euro ;)

il fatto e' che le deve saper oveecloccare bene le team,non so se mi spiego :D
edit.mi sa che lui prende il kit da 512x2...possiamo stare tranquilli.......

mi sa che lui prende il kit da 512x2
io volevo prendere 2x1gb.
io ti consiglierei le Team Group 5300 3-3-3-8 sulle 300 euro, ci arrivi tranquillo agli stessi timings a quello delle Kingston e ti metti in tasca piu di 200 euro ;)
Grazie in effetti le kingston sono più costose delle corsair ke avevo in mente inizialmente,infatti volevo spendere x 2 giga sui 350euro per questo avevo chiesto a voi alternative valide alle corsair xms2 pc6400 da 800 perchè le kingston costano molto di più e preferisco rimanere nel mio budget.
il fatto e' che le deve saper overcloccare bene le team,non so se mi spiego
in realtà non so
oveecloccare nemmeno la cpu(infatti volevo chiedere aiuto a voi non appena finisco di comprare tutti i componenti del pc)Grazie x l'aiuto,avete altre ram da consigliarmi per 350euro?

sono andato a cercare le Cell Shock pc8000 c5 e non le ho trovate invece ho trovato le corsair a 300 euro(2*1gb)l'ho prese e mi arrivano lunedì,danysm73 e tutti gli altri grazie x l'aiuto spero per la fretta di non aver sbagliato a prendere le corsair e che non siano tanto inferiori alle cell shock.Grazie a tutti ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro