Asus P5SD2-VM... la vedo dura...

Pubblicità

fdl88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho un E5200 che ho letto essere molto overclockabile...il problema quindi è la scheda madre (Asus P5SD2-VM) che ha un chipset SiS che so essere poco votato all'overclock. :cav: Comunque sulla scatola della scheda madre c'è scritto FSB 1066 O.C. quindi immagino che ci sarà di sicuro un modo per arrivare quantomeno a quella frequenza. :look:
Il problema principale è che nella scheda madre non c'è nessuna voce che faccia riferimento alla frequenza di bus, ma solo ai timings delle memorie ed alla possibilità di passare da T1 (default a T2), cosa, quest'ultima, che non credo farò :)
Dite che sono cieco io e che dovrei insistere a cercare un modo di occare da bios o lascio perdere e ci vado tramite software direttamente da windows?

quando accendi il computer che compaiono le scrite su fondo nero li puoi accedere al bios se premi o F2 o del!dipende dalla scheda!una volta dentro fai le foto!

quando accendi il computer che compaiono le scrite su fondo nero li puoi accedere al bios se premi o F2 o del!dipende dalla scheda!una volta dentro fai le foto!

si lo so come accedere al bios XD
ma nel bios ci sono diverse pagine, tra cui quella principale, mi riferivo a quella :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro