Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti....
Ho acquistato da poco la p5q-e..... e mi chiedevo appunto se secondo voi è migliore la scheda audio integrata in questa scheda madre oppure la mia vecchia creative audigi2 ZS???? Grazie a tutti...
decisamente, assolutamente meglio l'Audigy :doh:
sul mio vecchio pc avevo una mitica audigy 2 campata 6 anni (peccato si sia rotta) e suonava divinamente.... poi diciamolo:
Creative Mixer : audio = Soundmax : spazzatura
al più presto ricomprerò un nuovo prodotto creative perchè è non si può senti come suona male questa scheda integrata... non mi aspettavo una simile calo...
Guarda io ho una P5Q-E e l' integrata audio fa veramente pena, meglio la vecchia soundblaster live 5.1 Player...e si che è veramente vecchia, ma si sente decisamente meglio con quella...figuriamoci con le creative nuove...
Approfitto...anch'io ho questa mb e da tempo sto pensando a una scheda audio dedicata. Il fatto è che uso dei difffusori Logitech z4....diverse persone mi ha sconsigliato una scheda dedicata perchè tanto non la sfrutterei....
E per il discorso cuffie? Sto pensando a delle Sennheiser pc 151
Grazie dei consigli
M.
p.s. la musica sul pc mi serve solo in ambito gaming
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!