Asus P5P800: ha senso montarci una SoundBlasterLive! ?

Pubblicità

Learner

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un dubbio che ho :boh:
Vorrei fare un upgrade del mio sistema e in particolar modo prenderei una MB Asus P5P800 + Pentium4 530. Leggendo le specifiche tecniche della MB vedo che ha una scheda audio integrata SoundBlaster compatibile (tra l'altro upgradable via software con un DL dal sito della Creative). Mi chiedo se le caratteristiche tecniche di questa scheda audio integrata sia migliore o meno della mia (ormai) vecchia Sound Blaster Live! Insomma mi consigliate di montare comunque la mia vecchia SB o sfruttare la (forse migliore) scheda integrata sulla MB? :confused:
Grazie!
 
io sulla mia p4p800 non ho mai abilitato l'audio integrato, anche xkè è anni che commatto con creative. :D ora tanti dicono che l'audio integrato sia veramente buono.
ma non so se magari ha le direttive EAX3 dei quali la mia audigy ha, e se non sbaglio la tua ha le EAX o EAX2 (dato che avevo prima anche io la Live ma non ricordo).
tale upgrade trasforma l'audio integrato in compatibile Sound Blaster live, con Eax HD andvantage che ha anche la tua scheda :D x kui penso che miglioramento ce lo dovresti avere dato che è tutto integrato e ti lasci libero uno slot PCI :D
 
Con imperdonabile ritardo :( , ma eccomi sul forum.
Grazie per il tuo intervento Jamax :D . Soprattutto per aver citato quelle "siglette" che da audio-profano non conoscevo ;) , e che mi saranno da guida per conoscere un po' meglio la tematica. Alla prossima!
Grazie ancora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top