Asus P5nd2-sli Che Ne Pensate??

Pubblicità

giovi27

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
:figo: Ciao vorrei assemblare un nuovo pc.. e mi sono innamorato di questa skeda madre asus P5ND2-SLI vorrei sapere se qualcuno la conosce e com'è..?? e poi vorrei farla lavorare con un pentium 4 a 3Ghz e 1Gb di ram DDR2 533 PC 4200 va bene ho potrebbe avere problemi?? salutiiii

io ho la stessa skeda madre e mi ritengo soddisfatto, l'unico problema è dato dalla temperatura del northbridge :rolleyes:
essendo equipaggiata di un dissipatore passivo (non dei migliori) scalda abbastanza; io stò sui 42 in idle e 50 in full.
per il resto io la trovo una buona skeda madre ;)

io la volevo acquistare, ma alla fine ho optato per la mia abit. cmq se vuoi un consiglio.. vistoche devi fare il procio nuovo non fare il mio errore ci sono dei dual core di intel che vengono veramente poco ... se tornassi indietro penso che andrei su quelli, o per lo meno prenderei una mobo che supporta i processori dual core serie 9xx tipo la abit aW8 max 3rd eye

c'è la p5wd2-e-deluxe
che penso la si possa utilizzare sia per crossfire che per SLi ti consiglio quella

io c'è l'ho e va da dio,per il fatto ke il northbridge scalda da me nn è così xkè le temperature vanno da 28°C in idle e 31°C in full

ok mi farò un giro per vedere le altre skede madri ma è molto probabile ke prendo questa mi ha colpito molto.. e poi volevo kiedere sapere x caso se è vera la storia che montando delle skede diverse dalle nvidia si possono avere problemi poichè questa piastra madre ha il chipset nvidia?? sapete qualcosa?? :cav:

giovi27 ha detto:
ok mi farò un giro per vedere le altre skede madri ma è molto probabile ke prendo questa mi ha colpito molto.. e poi volevo kiedere sapere x caso se è vera la storia che montando delle skede diverse dalle nvidia si possono avere problemi poichè questa piastra madre ha il chipset nvidia?? sapete qualcosa?? :cav:
non credo io ho una X850XT e va più ke bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro