ASUS P5N32-SLI Premium/WiFi vs ASUS P5K-E WIFI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the designer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
le differenze...quali sono le differenze tra le due mobo citate nel titolo??economicamente sono alla pari..+ o meno costano 125 euro entrambe..però mi sembra che la prima presenti il chip nvidia e la seconda chip intel..quindi presumo che le prestazioni grafiche della p5n32 sia superiori alla p5k,usando una scheda video geforce..o sbaglio? e poi vorrei sapere se si può usare lo SLI sulla p5k..
grazie per l attenzione..

l'sli lo fai solo con la prima, la p5k-e ha il chipset intel p35, per cui fai solo crossfire...
le prestazioni migliori su singola scheda imho le avrai sul p35, + veloce come chipset, sia con ati che con nvidia ;)
ciauz

l'sli lo fai solo con la prima, la p5k-e ha il chipset intel p35, per cui fai solo crossfire...
le prestazioni migliori su singola scheda imho le avrai sul p35, + veloce come chipset, sia con ati che con nvidia ;)
ciauz
ah capito quindi se opto x la p5k-e avrò prestazioni migliori in singolo però nn potrò fare lo sli se ho una scheda geforce giusto???

giusto, con la p5k-e fai solo crossfire e non sli :)
nn credo che utilizzerò mai 2 schede video,però nn si sa mai che in futuro mi possa servire una configurazione del genere..quindi devo stare attento a che scheda prendere..avendo scelto una 8800gt nn potrò fare lo sli e questo mi turba nn poco..anche se giocando a 1280x1024 nn credo possa servire molto lo sli..di solito lo si usa x alte risoluzioni..boh sono molto indeciso...

se giocherai sempre a 1280x1024 nn è che serva a tanto fare un sli o un cf, ci sn schede che in singolo fanno tanto a quella risoluzione ( vedi hd3870 o 8800 gt )

non conviene uno SLi anche perché ti devi prendere una MoBo con chipset nvidia e non puoi prenderti un migliore, secondo me, p35 o x38

infatti io giocherò a 1280x1024 e credo che nn mi servirà lo sli..però vedo che oltre i 100 euro quasi tutte le mobo hanno 2 slot pci..quindi,poichè spenderò sui 120-130 euro,opterò x la p5k-e wifi..credo che a questo livello sia la migliore..mi hanno parlato anche della p5b deluxe..com'è?

la p5b monta il chipset vecchio, cioè l'intel p965, ormai è superata, buttati sulla p5k-e, è un ottima mobo :)

a quella res va benissimo una sola scheda, inoltre la P5N32 è superata ormai quindi prendi la P5K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro