Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora il negoziante mi ha proposto di cambiare la mia P5N32 x questa Gigabyte GA-G1975, visto che l'Asus non riusciva ad averla, sono andate a ruba.... Cosa ne pensate?? Faccio lo scambio??? Grazie.
visto allora che ra la mobo che aveva problemi majo!!
comunque non se t iconviene delle gigabyte on ne ho sentito parlare troppo bene in questo periodo
:cry: :cry: :cry:
comunque fai te per la p5n32 los sai quali sono i prb fai te secondo me non ce troppa differenza
ciaooooooooooooooooooo
Cosa faccio????? Prendo o no???? Non so se era la mobo o sbagliavo io.... cmq il negoziante è un mio amico e non ci sono problemi, la scheda è nuova e la rivende subito. Le asus vanno a ruba, questa Gigabyte è appena arrivata... altrimenti cosa mi consigliate?? C'è da tenere presente che voglio fare raid 0 con 2 raptor. Grazie.
ciao majo... io ti consiglierei di nn prenderla... rimani su asus è più affidabile credimi.. il nuovo chip set x ora è inutile e in prestazioni nn cambia niente.. costa solo di +... o aspetti la scheda ke hai scelto o prendi una asus p5wd2.. io ce l'ho e fa paura..
Io la p5n32 ce l'ho ma non riesco a risolvere un problema con i driver....
Il negoziante si è offerto di cambiarmela con la Gigabyte, visto che la asus non ce l'ha in negozio.... Quindi al max tengo questa e cerco di risolvere come scheda è davvero formidabile.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!