Asus p5ld2/se, ma il q-fan che sta a fare nel bios???

Pubblicità
Beh, dipende dall'assemblaggio effettivo, non da quello che c'è scritto sul manuale.

Anche perchè l'ho appena letto anch'io e, se fosse per lui, ti direbbe di collegare la ventola anteriore ... al connettore a 4 piedini.
E sulla tua scheda madre l'unico connettore a 4 piedini per ventole è il CPU_FAN.

Non mi sembra proprio il caso collegare la ventola anteriore al CPU_FAN e lasciare libera la ventola del dissipatore :lol: :asd: :lol: .

:lol: :lol: :lol: Allora le due ventole poste sul retro del case erano già montante, io ho dovuto solamente collegarle ai molex dell' ali, per quanto riguarda quella anteriore è collegata ai pin dello cha_fan...quindi in pratica e solamente collegata quella anteriore allo cha_fan....ok???

ThedarK ha detto:
:lol: :lol: :lol: Allora le due ventole poste sul retro del case erano già montante, io ho dovuto solamente collegarle ai molex dell' ali, per quanto riguarda quella anteriore è collegata ai pin dello cha_fan...quindi in pratica e solamente collegata quella anteriore allo cha_fan....ok???
Così va benissimo anche per me, solo che ti avevo messo in guardia perchè tu avevi detto in precedenza "sono collegate tutte e 3 in serie" ;) .

In ogni caso, ora il tuo Q-Fan funziona correttamente, è questo che conta.
Probabilmente quando non funzionava era dovuto ad un conflitto software oppure più semplicemente ti eri "perso" qualche settaggio dal Bios... può capitare ;).

Direi caso risolto :).

già, direi di si....l'importante che si è risolto tutto per il meglio....grazie infinite excalibur:inchino: .....

CASO RISOLTO:ok: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro