Asus P5ld2 ...possbile ??

• Autore discussione Autore discussione F1c10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è una novita che il 945p supporti intel core, vedi anche le varie asrock.. solo che .. non è proprio il massimo

cmq; *Only PCB R2.0(or higher) support Intel® Core™2 processor

Quindi...mi stai dicendo ke se io prendessi la Asus P5LD2 ....ci potrei mettere senza problemi un INTEL CONROE ????????????????????????????????????

F1c10 ha detto:
Quindi...mi stai dicendo ke se io prendessi la Asus P5LD2 ....ci potrei mettere senza problemi un INTEL CONROE ????????????????????????????????????

calmati... è gia da un bel po di tempo che il chipset 945p supporta conroe però io te lo sconsiglio.
1. in oc questa scheda raggiunge solo i 400mhz di fsb
2. oramai il chipset 945p incomincia a diventare vechhio.
3. secondo me la scleta migliore in assoluto per conroe è una bella gigabyte p965-ds4 che monta il nuovissimo chipset 965 e l'ultimo southbridge ich8 e in overclock ti permette di dare anche 535mhz di fsb

Mah...allora vorrà dire ke puntero' su quella li !!!! Avevo già pensato a quella scheda li ...!!! Allora mi sa ke x natale mi comprero' un Intel Conroe E6600 !!! Speriamo sia davvero cosi potente e veloce come si dice !!!! Non vorrei ke alla fine ci sono solamente poke differenze ke si notano davvero !!! A me + ke altro mi interessa la resa nei Giochi ad alte prestazioni........

F1c10 ha detto:
Mah...allora vorrà dire ke puntero' su quella li !!!! Avevo già pensato a quella scheda li ...!!! Allora mi sa ke x natale mi comprero' un Intel Conroe E6600 !!! Speriamo sia davvero cosi potente e veloce come si dice !!!! Non vorrei ke alla fine ci sono solamente poke differenze ke si notano davvero !!! A me + ke altro mi interessa la resa nei Giochi ad alte prestazioni........

stai tranqui il conroe nei giochi è il miglior procio ma nei giochi conta sopratutto la scheda grafica... :sisi: cmq come scheda madre io ti scondiglio la p5ld2... prendi almeno la p5b della asus oppure la gigabyte ds4 :sisi:

nel frattempo approfitto per fare una domanda :D ma chi ha acquistato una p5ld2 prima dell'uscita di conroe un aggiornamento del bios basta per poter ospitare questi proci oppure esiste una seconda revisione della scheda?? (con la circuiteria diversa)

Detto cosi....io punterei + sulla Gigabyte DS4 ..è troppo bella :-) !!!! L'unica cosa...è ke la P5B ..costa di meno......quindi invece di aspettare a Natale x il conroe...potrei prenderlo adesso...nn il 6600 ma il 6400 !!!!!!

F1c10 ha detto:
Detto cosi....io punterei + sulla Gigabyte DS4 ..è troppo bella :-) !!!! L'unica cosa...è ke la P5B ..costa di meno......quindi invece di aspettare a Natale x il conroe...potrei prenderlo adesso...nn il 6600 ma il 6400 !!!!!!

la ds4 costa solo 10€ in piu della p5b -.- :bllurk: il e6400 è sempre un ottimo processore :D e se vuoi risparmiare puoi prendere il e4200 che se non sbaglio costa 150€ e si dovrebbe occare senza problemi ad un e6400 ;)

In Italia forse costa 10euro in + :-) ...ma nn in Svizzera dove vivo io !!!!!
Mi sa proprio ke prendero' la Asus P5B e un Intel Conroe E6400 !!!!!!!!!!!!! Speriamo ke dopo qualke mese nn gli venga qualke altro pallino a qualcuno x creare altre cose..e ke ci costringano a cmbiare mobo ecc.. !!! Da na parte è bello avere sempre il Pc aggiornato...con pezzi sempre di nuovo teconologia...pero' a lungo andare rompe un po' !!! Cosa molto nota cn le skede video...uno nn fa in tempo a dire ke ha la skeda migliore in commercio, ke il mese dopo ne esce un altra...anke di poco + veloce !! come x esmpio X1900XTX ---> X1950XTX

crack dai un'occhiata sulla homepage è il top della gigabyte
cmq gigabyte è sempre stata buona come marca, non il top ma si è sempre difesa bene dalla concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro