ASUS P5K SE/EPU driver x Windows 7

Pubblicità

domidomidomi

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ieri ho creato un dual-boot fra XP e Windows 7 (build 7600) a 32bit... Xp mi funziona a meraviglia dopo aver installato i rispettivi driver per la scheda madre, del quale posseggo i DRIVER su CD....invece con windows 7 me li installa però non funzionano....ovvero, per far funzionare interenet tramite interfaccia Ethernet devo installare i driver....su seven li installo ma internet e l'audio nn mi funzionano...ho provato a trovare i driver per windows 7 della mia scheda madre ma nn li trovo, potete aiutarmi??? la scheda madre è "ASUS P5K SE/EPU" grz...
 
ho il tuo stesso problema

ma ho la versione windows 7 x64.
il cd in dotazione non va e dal sito di asus non c'è la versione del driver per windows 7.
 
ciao, io ho avuto il tuo stesso problema, se tale di può chiamare, sul mio bellissimo e potentissimo pc :lol: mettendo win 7....
praticamente i driver che avevo (erano driver autoinstallanti) non funzionavano, io ho risolto leggendo direttamente il nome del chip sulla skeda madre ;) poi lo scrivi su google e ti scarichi solo il driver. poi vai in gestione periferiche e da li fai aggiorna driver :ok:
vanno benissimo quelli per xp :) oppure se non hai voglia di stare a perdere troppo tempo come ti è gia stato consigliato scaricati i driver per vista. Compatibilità al 100% :)

EDIT:
ho riletto bene ora e ho visto che hai gia i driver per xp ^__^
quindi fai aggiorna driver entre nel cd e carica manualmente i driver....fidati funziona!!!
oppure scaricati duble driver su xp, ti rileva i driver installati, ti salvi e poi da win 7 li metti sempre usando aggiorna driver.

ciaoooo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top