Asus P5K Pro

• Autore discussione Autore discussione Zap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma si, date le caratteristiche e il prezzo è un buon acquisto ( anche se fino a 10 giorni fa non sapevo che esistesse :asd: )

Presa anchio ma pagata un p'ò di più 120€ anchio da verona ma presa in rete dovrebbe arrivare fra un paio di giorni

Ciao ragazzi, vorrei un parere su questa scheda madre perchè nn trovo da nessuna parte un commento o una recensione...nel sito dove l'ho trovata la chiamano semplicemente asus P5k...queste il link delle sue caratteristiche:

http://www.monclick.it/schede/asus/P5K/p5k.htm

Che ne dite? Le caratteristiche sembrano simili a sta p5k pro ma il prezzo è sempre di 110 euro...Finora avevo pensato a una MSI P35 Neo F ma a parte il RAID che nn mi serve + di tanto non ha neanche il supporto x il cross fire (in un futuro, se volessi raddoppiare la VGA) :help:

raga chi l'ha acquistata può postare un pò su come va in oc, e vari problemi se ci sono (vedi cold boot)? La voglio comprare anch'io, ma non ho trovate niente di rece, per cui vi chiedo qualcosa.
grazie!

Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate della P5K premiunm l'ho appena acquistata ma sinceramente ho una vocina che mi dice che non e il massimo, io lho presa per fare una workstation con un processore Q6600 quadcore, volevo chiedervi in oltre che tipo di ram mettere ciao nico

pensi che con un altra piastra posso mettere qualcosa di meglio ?
perdonami ma non ci capisco molto in questa giungla... la piastra se non e ok posso anche cambiarla !!!

Pubblicità
Pubblicità