asus p5k premium quale ram

Pubblicità

simonetoirano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao... seguendo i vostri consigli ho comprato un'asus p5k premium... so che supporta ram ddr2... ma adesso sono un po' a corto di soldi... secondo voi posso montarci la ram che uso sulla mia scheda madre adesso...??? che di sicuro non è ottima... e non credo che sia ddr2...

no non puoi xche tu hai delle ddr1 che son odiverse dalle ddr2.
cmq +/- ormai un qualsiasi kit da 1gb x2 di pc 6400(800mhz)a cas 4 lo si trova sui 65/70 euro ed invece se a cas 5 costano sui 50/60 euro.
x esempio le corsair che ho io(le leggi in sistema) costano sui 70 euro il kit da 1gb x2 e sono a cas 4.

p.s.:hai preso un bella mobo ;)

cmq +/- ormai un qualsiasi kit da 1gb x2 di pc 6400(800mhz)a cas 4 lo si trova sui 65/70 euro ed invece se a cas 5 costano sui 50/60 euro.
x esempio le corsair che ho io(le leggi in sistema) costano sui 70 euro il kit da 1gb x2 e sono a cas 4.

grazie mille!!!:ok::ok::ok:

quoto

buona mb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro