:chupachup
Non essendo molto competente gradirei da voi qualche delucidazione sulle scelte che dovrei prendere.
Il pc lo uso principalmente per il web e il fotoritocco
Secondariamente per i video e i giochi (mio figlio)
Io avevo scelto questa configurazione (si dice così?) per non dover cambiarla troppo presto.
SO xp2
case cooler master elite 300
mobo asus p5k chipset 935
cpu intel e8400 core due
ram 3 gb ddr
sk video pciexpress sapphire ati radeon x1650prpo 512 mb
sk audio creative sound blaster audigny se bulk 7.1 24 bit
ali 550 o 600w
Sul mio computer attuale ho due hard disk: uno col SO e l'altro per i dati, il negoziamte mi ha detto che nelle nuove schede madri non si può più fare, e mi ha proposto l'asus p5n-e sli che ha detta di lui è quella che mi permetterebbe l'uso di 2 hd, ma non mi ha convinto sulla differenza delle due sk. Si eguagliano o no.
Sul vs sito ho letto anche della asus p5d-e può essere un passo avanti a queste due?
Non essendo molto competente gradirei da voi qualche delucidazione sulle scelte che dovrei prendere.
Il pc lo uso principalmente per il web e il fotoritocco
Secondariamente per i video e i giochi (mio figlio)
Io avevo scelto questa configurazione (si dice così?) per non dover cambiarla troppo presto.
SO xp2
case cooler master elite 300
mobo asus p5k chipset 935
cpu intel e8400 core due
ram 3 gb ddr
sk video pciexpress sapphire ati radeon x1650prpo 512 mb
sk audio creative sound blaster audigny se bulk 7.1 24 bit
ali 550 o 600w
Sul mio computer attuale ho due hard disk: uno col SO e l'altro per i dati, il negoziamte mi ha detto che nelle nuove schede madri non si può più fare, e mi ha proposto l'asus p5n-e sli che ha detta di lui è quella che mi permetterebbe l'uso di 2 hd, ma non mi ha convinto sulla differenza delle due sk. Si eguagliano o no.
Sul vs sito ho letto anche della asus p5d-e può essere un passo avanti a queste due?