ASUS P5K o P5K DELUXE?

Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi sto prendendo una nuova mb partendo dal fatto ke ho una Asus P5WD2 PREMIUM :asd: quale migliore delle 2?Grazie a tutti :asd:
ps uso il pc sl x giocare :sisi:

Grazie :ok:

a be chiaramente la deluxe è meglio ma se nn hai grandi pretese va bene anche la p5k.. e ci risparmi un centinaio di euro.. ricorda che però con la p5k liscia nn puoi fare il raid0

Grazie no beh a me il raid nn interessa...ma dico è vero ke ci sn 100 euro di diff però x giocare va bene cmq?Ci devo mettere su 2 giga di ram 800 e un e6420 :asd:dovrò giocare ai prox games tipo crysis u3 nfs ecc

quoto .. cmq anche la liscia sale bene solo che con l alimentazione a 3 fasi bisogna dare voltaggi più alti.. nn so come sia l audio integrato purtroppo..

si sei messo più o meno come me.. io ho e6400 giovedì una bella p5k 2gb ram 800 della ocz e 7900gs overcloccata..

beh si ma un single core nn mi pare buono cmq ho intenzione x settembre cn la nuova config anke la 8800gts x concludere penso un pc buono x giocare no?

si è vero... però sto p35 fa gola un pò a tutti...:D:D:D
secondo me puoi tenerti lottima 7800gtx e aspettare la nuova generazione di dx10

Gabry1984 ha detto:
beh si ma un single core nn mi pare buono cmq ho intenzione x settembre cn la nuova config anke la 8800gts x concludere penso un pc buono x giocare no?

io dicevo la configurazione in generale....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro