asus p5gdi

Pubblicità

sendo2002

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti volevo sapere un chiarimento questa e la mia scheda madre asus p5gd1 e sul sito della casa c'e scritto che monta le ddr come ram a 400 mhz
volevo sapere se potrei montare le ddr superiori a 400 mhz la mia ingnranza e molta in materia grazie in anticipo delle risposte:)
 
sendo2002 ha detto:
salve a tutti volevo sapere un chiarimento questa e la mia scheda madre asus p5gd1 e sul sito della casa c'e scritto che monta le ddr come ram a 400 mhz
volevo sapere se potrei montare le ddr superiori a 400 mhz la mia ingnranza e molta in materia grazie in anticipo delle risposte:)

Puoi montare Ram superiori a 400 Mhz a patto che queste siano compatibili con la mobo stessa ... verificando sul sito ASUS e sul sito del produttore della Ram.
Teoricamente puoi montare anche delle DDR da 600 Mhz che non verranno sfruttate più di tanto se non in O.C.
 
grazie della risposta percio nnessendo capace di o.c mi conviene prendere delle ddr 400 con latenze basse??giusto
quali sono meglio tra questi due modelli
G.SKILL DDR PC3200 F1-3200DSU2-1GB FX


G.SKILL DDR PC3200 F1-3200PHU2-1GB ZX
 
sendo2002 ha detto:
grazie della risposta percio nnessendo capace di o.c mi conviene prendere delle ddr 400 con latenze basse??giusto
quali sono meglio tra questi due modelli
G.SKILL DDR PC3200 F1-3200DSU2-1GB FX


G.SKILL DDR PC3200 F1-3200PHU2-1GB ZX

Se non vai in O.C. prendi delle 400 a latenze basse ...
delle due prendi quella che costa meno ... sono entrambe validissime ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top