Asus P5GD1 Pro - problema ROM

frank34

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti ragazzi... ho un problema con la mia scheda madre... ultimamente mi stava dando numerosi problemi tra cui: mi faceva spegnere il pc da solo (non di colpo ma come se spegnessi normalmente), rilevava temperature sbagliate (mi diceva ke il processore stava a 90 gradi e l'alimentatore a 120!! quando l'avevo appena acceso il pc...), problemi con i tasti di accensione e riavvio, il solito errore di overclocking failure all'avvio ecc ecc... insomma i soliti problemi di vekkiaia della skeda madre... allora ho deciso di aggiornare il bios (non è la prima volta che lo faccio, mi ritengo abbastanza esperto)... secondo voi quante sono le possibilità che si spenga il pc (con gruppo di continuità) durante l'aggiornamento?? bhè se pensavate zero vi sbagliate!! adesso il pc si accende ma non visualizza il video... non arriva nemmeno al check della ram... praticamente la rom è andata... è da buttare la scheda madre o ci sono soluzioni?? è possibile acquistare solo la rom gia programmata di ricambio?? come scritto nel titolo la scheda madre è una asus P5GD1 Pro... grazie

ps. maledetto a me ke ho fatto l'aggiornamento venerdì 17!!
icon_cry2.gif
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili