Asus P5GC-MX/1333

Shadowchief339

Nuovo Utente
30
0
Salve, ho trovato in casa una vecchia scheda madre del 2008 penso, la P5GC-MX/1333 asus, con cpu Pentium E2220 2.4 ghz, dite che vale la pena fare una
configurazione per giocare a titoli nuovi a dettagli bassi o conviene venderla? O...buttarla :lol: Se decidessi di tenerla che configurazione potrei fare? Consigli?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, ho trovato in casa una vecchia scheda madre del 2008 penso, la P5GC-MX/1333 asus, con cpu Pentium E2220 2.4 ghz, dite che vale la pena fare una
configurazione per giocare a titoli nuovi a dettagli bassi o conviene venderla? O...buttarla :lol: Se decidessi di tenerla che configurazione potrei fare? Consigli?


Ciao, purtroppo non va assolutamente bene perchè è troppo vecchia e poi le caratteristiche tecniche non vanno proprio bene.

Puoi usare questa scheda madre + la Cpu per farci un Server/ Pc muletto.

La versione P5GC-MX può montare fino a 2gb di ram a 533 mhz.

Invece la versione che hai tu può montare fino a 4gb di ram a 667 mhz.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shadowchief339

Nuovo Utente
30
0
Ok grazie :)

- - - Updated - - -

E invece per giocare a qualche titolo del 2008/2009 max 2010? Può valere la pena fare una configurazione?
Comprerei i componenti usati perchè nuovi non penso ne valga la pena, o sbaglio?

- - - Updated - - -

Ok grazie :)

- - - Updated - - -

E invece per giocare a qualche titolo del 2008/2009 max 2010? Può valere la pena fare una configurazione?
Comprerei i componenti usati perchè nuovi non penso ne valga la pena, o sbaglio?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili