DOMANDA Asus P5G41-M LX schede video compatibili?

IMarto

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti volevo sapere quali schede video posso mettere sulla mia scheda madre asus P5G41-M LX.
Se mi potete fare una lista con un collegamento di dove comprarle mi fate un piacere.

caratteristiche del mio computer (se servono):
processore: Pentium Dual-Core E5300 2.60GHz
ram: 4.00 gb
sistema operativo: Windows 7 Professional sp1

N.B.
Non criticate il mio computer ha qualche anno e non ho soldi per farlo nuovo quindi cerco di trovare questa scheda video a basso costo badget massimo 80€ per farci girare qualche giochino (esempio GTA IV)


Grazie in anticipo.
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Ciao a tutti volevo sapere quali schede video posso mettere sulla mia scheda madre asus P5G41-M LX.
Se mi potete fare una lista con un collegamento di dove comprarle mi fate un piacere.

caratteristiche del mio computer (se servono):
processore: Pentium Dual-Core E5300 2.60GHz
ram: 4.00 gb
sistema operativo: Windows 7 Professional sp1

N.B.
Non criticate il mio computer ha qualche anno e non ho soldi per farlo nuovo quindi cerco di trovare questa scheda video a basso costo badget massimo 80€ per farci girare qualche giochino (esempio GTA IV)


Grazie in anticipo.
Praticamente tutte solo che con questa cpu andrai molto presto in cpu limit cioè la tua cpu non riesce a gestire tutti i dati che li invia la nuova scheda video e quindi la scheda video invece di sfruttarla al 100% magari la sfrutti al 70% ma attenzione il miglioramento ci sarà lo stesso. Allora io ti consiglio la Sapphire Radeon R7 260X 1GB GDDR5 OC a 100 euro su amazon ed è una buona scheda video dove la potenza c'è, ma se devi a tutti i costi spendere non più di 80 euro allora prendi questa Sapphire R7 250 1GB GDDR5 WITH BOOST a 74 euro su amazon.
Magari mettimi il tuo alimentatore per essere sicuro che non ci siano problemi.
P.S. Tranquillo non sono il genere di persona che va a criticare gli altri e non penso che ce ne siano nel forum visto che qualunque "critica" che facciamo a qualcuno è sempre argomentata e per lo meno personalmente suggerisco sempre come migliorarlo.
:ok:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!