Asus P5E e Corsair Dominator 1066! Incompatibili?

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ragazzi ho letto da molte parti che la P5E e le Corsair Dominaror dhx sono incompatibili, ma è vero? qualcuno sa dirmi qualcosa ha riguardo? grazie

Ultima modifica:
La Asus P5E è stata testata dalla Corsair usando le sue memorie Dominator a 6400 - 8500 - 10000 con funzionamento ineccepibile!...:ok:
Puoi controllare sul sito Corsair.com!:)

La Asus P5E è stata testata dalla Corsair usando le sue memorie Dominator a 6400 - 8500 - 10000 con funzionamento ineccepibile!...:ok:
Puoi controllare sul sito Corsair.com!:)

ma sei sicuro io se scrivo su google p5e e corsair escono solamente problemi. mi posteresti il link dove dice del test della p5e con le corsair?
grazie

Vai sul sito Corsair.com, clicca su "Products" e poi su "Dominator". Sulla destra ci sono dei trafiletti e sotto quello intitolato "FROM THE CORSAIR LABS" c'è "Performance Report", cliccandoci sopra vengono fuori, in modo esaustivo, tutte le prove fatte dalla Corsair con le sue memorie sui diversi modelli di Mobo!:ok:

Vai sul sito Corsair.com, clicca su "Products" e poi su "Dominator". Sulla destra ci sono dei trafiletti e sotto quello intitolato "FROM THE CORSAIR LABS" c'è "Performance Report", cliccandoci sopra vengono fuori, in modo esaustivo, tutte le prove fatte dalla Corsair con le sue memorie sui diversi modelli di Mobo!:ok:
grazie

Io ho un problema simile, con delle Corsair XMS2 DDR2 a 1006Mhz me le vede ad 800 Mhz. Devo impostare qualche parametro particolare?

La frequenza delle memorie và settata in manuale nel bios come pure i relativi timings e i voltaggi suggeriti dal costruttore.:)

Ma il fatto è che nel bios ho come velocità massima 800Mhz.....non esiste la voce 1066...parte da 401 e sale mano mano sino a 800 :boh:

Pubblicità
Pubblicità