asus p5b

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

owen

Ospite
mi serve un consiglio,la asus p5b secondo voi è sprecata per un E4500? e poi hò 2 gb di team elite 667mhz dual channel ce le metto, oppure ci metto un banco da 1 gb di ddr 800? questo per avere il sincrono del bus a 800 del procio

no che non è sprecata x un e4500....
x la ram molto meglio un dual channel di pc 5300 piuttosto che delle pc 6400 in single channel.
cmq il e4500 ha il bus a 200 e non ad 800,quello è l'fbs.
cmq come processore(sempre se il 4500 non è stato già acquistato o lo si possiede già) sarebbe molto meglio un e6420...costa circa 30/35 euro in +.

Ultima modifica:
Una buona Mobo, è la base per ogni buon sistema.
Quella che hai scelto, oltre ad essere non sprecata per E4500, ha buoni margini di "espandibilità" futura.. :)

ok capito,dany me sbaglio sempre tra moltiplicatore e fsb :cav:,cmq cerco un sistemino intel tranquillo da rimpiazzare al muletto per poi mettere in rete con questo(cosi la sera non si litiga piu a casa mia.. :lol:) mi va bene anche il E4500

p.s quei 4 puntelli del dissi intel ,me mettono l'ansia..

E' tutt'altro che sprecata see overclocchi visto che devi lavorare di fsb;)

non sono capace ad occare :boh:

ok capito,dany me sbaglio sempre tra moltiplicatore e fsb :cav:,cmq cerco un sistemino intel tranquillo da rimpiazzare al muletto per poi mettere in rete con questo(cosi la sera non si litiga piu a casa mia.. :lol:) mi va bene anche il E4500

p.s quei 4 puntelli del dissi intel ,me mettono l'ansia..

non sono capace ad occare :boh:
se cerchi un sistemino intel tranquillo allora ti consiglio di andare con un e4300 che costa meno(circa 40 euro in meno.)e volendo con una occatina lo mandi come un e4500 o anche di +.;)

Pubblicità
Pubblicità