Asus P5b

Shinetop

Utente Attivo
262
0
Avete visto che è uscita anche la P5B deluxe senza il wi/fi ?? :)
Costa 30 euro in più della versione normale, secondo me è un vero affare voi che ne dite, io volevo comprare questa :)

P.S. ma i Conroe si trovano già in Italia?, leggo in alcuni post che c'è chi ce l'ha già e questo mi fa diventare geloso :hihi: :hihi:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
veramente ne parliamo da tempo ed e' un ottima main:sisi:
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
crash80 ha detto:
lascia perdere l'asrock:sisi:
per le fasi beh con 8 fasi hai piu' stabilita' specialmente in overclock:sisi:
una via di mezzo sarebbe la gigabyte ds4 che ne ha 6,la p5b se non ricordo male 3,la p5b deluxe 8 e la gigabyte dq6 ne ha 12 :shock: :asd:

Hey hey hey... attenzione che la dq6 ha 12 fasi finte. Infatti sono a coppie di 2, quindi in realtà sono 6 fasi. E questo non è tutto... guardatevi questo fantastico pdf!

http://www.hostfiles.org/download.php?id=B91781E1
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
lo so mi e' familiare sto' pdf.....:asd: :asd: ma se vedi il post e la data e' antecedente alla tua fonte;)
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
riccardosl45 ha detto:
Attenzione che la P5B non ha il supporto RAID..

Ha solo il supporto RAID dischi Sata esterni...che poi non ho capito cosa serve

Ma che stai a dì? Ha il supporto RAID con gli HD sata. In realtà ha 2 controller di RAID, uno gestito dal JMicron e l'altro dall'ICH8, ovvero il southbridge Intel. Con l'ICH8 puoi mettere in raid 4 HD massimo se non vado errato (0,1,5 e 1+0). Con il JMicron, max 2 (0 o 1).
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
no vince non lo ha in effetti...ma lo avevavmo gia' detto.:sisi:

p5b----ich8
p5b deluxe/wi-fi----ich8r
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
crash80 ha detto:
no vince non lo ha in effetti...ma lo avevavmo gia' detto.:sisi:

p5b----ich8
p5b deluxe/wi-fi----ich8r

Ma voi parlate di Raid hardware o software? Effettivamente non ha raid hardware, ma ha il raid...

EDIT: ah, ho letto ora che vi riferivate alla versione liscia. Quindi non fa nulla... sorry. ;)
 

riccardosl45

Utente Attivo
158
0
Vince 15 ha detto:
Ma che stai a dì? Ha il supporto RAID con gli HD sata. In realtà ha 2 controller di RAID, uno gestito dal JMicron e l'altro dall'ICH8, ovvero il southbridge Intel. Con l'ICH8 puoi mettere in raid 4 HD massimo se non vado errato (0,1,5 e 1+0). Con il JMicron, max 2 (0 o 1).

Sulla pagina web di Asus relativa alla scheda madre non si parla di Raid per la versione liscia.
 

riccardosl45

Utente Attivo
158
0
Vince 15 ha detto:
Ma voi parlate di Raid hardware o software? Effettivamente non ha raid hardware, ma ha il raid...

EDIT: ah, ho letto ora che vi riferivate alla versione liscia. Quindi non fa nulla... sorry. ;)

Ovviamente Hardware. Software non è molto utile.
 

altatenzione9

Utente Attivo
27
0
si esatto, dato che la ventolina è dotata di filo con un connettore a 3 pin, volevo sapere dovelo devo mettere sulla scheda madre x far funzionare la ventola ;)
 

Cecco79

Utente Attivo
650
6
CPU
Intel E6400
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
wd raptor 74Gb - Maxtor 160Gb
RAM
Crucial Ballistix DDR2 667 2x1Gb
GPU
Sapphire X1950 xt 256Mb
Monitor
Samsung SyncMaster 913n
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Windows xp pro
altatenzione9 ha detto:
si esatto, dato che la ventolina è dotata di filo con un connettore a 3 pin, volevo sapere dovelo devo mettere sulla scheda madre x far funzionare la ventola ;)
ci sono 2 connettori a 3 pin, cha_fan1 e cha_fan2, scegli tu quali preferisci...comunque trovi tutto sul manuale.;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili